con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pomponio, come hai fatto a vincere il titolo di strazamaroun ??
Nessuno mi ha informato che c' era una gara, sennò mi sarei iscritto anch' io !!!
Fottiti!!!!!
Ho lavorato duramente per averlo...
Ho dovuto battere addirittura Azerty...
Te lo sogni il mio titolo...
E poi strazamaron me fa' schianta' dalle risate...
Ho lavorato duramente per averlo...
Ho dovuto battere addirittura Azerty...
Te lo sogni il mio titolo...
E poi strazamaron me fa' schianta' dalle risate...
Ehhh ....è troppo comodo conquistare un titolo cosi ambito quando c'è scarsità di partecipanti !
Alla prossima competizione partecipo anch'io !!!
Ehhh ....è troppo comodo conquistare un titolo cosi ambito quando c'è scarsità di partecipanti !
Alla prossima competizione partecipo anch'io !!!
Vabbè, io so' demograttico...
Apriamo un nuovo forum: Lo Srtazamaroun...(ma è la forma modenese?)
Ai 6000 post decretiamo il vincitore...
Ma credo che già si conosca, e non siamo né tu né io..