Originariamente Scritto da CINGHIALE MALEDUCATO ...e che ce posso fa se li ducati so' falsi
Originariamente Scritto da CINGHIALE LO DIRò ALLO ZIO. è percaso questo tuo zio???
Originariamente Scritto da Flaxio è percaso questo tuo zio??? L HO FATTO VEDERE ALLO ZIO. PRESTO CI SARANNO CONSEGUENZE. I PROFILLATTICI SONO CONTRO DIO.
Originariamente Scritto da CINGHIALE L HO FATTO VEDERE ALLO ZIO. PRESTO CI SARANNO CONSEGUENZE. I PROFILLATTICI SONO CONTRO DIO. Profilattici si scrive con una elle.
Originariamente Scritto da Gherradori Profilattici si scrive con una elle. NON SI DOVREBBE SCRIVERE. FANNO MALE
Originariamente Scritto da CINGHIALE NON SI DOVREBBE SCRIVERE. FANNO MALE Fanno male se sono troppo stretti. Mai provato gli xxl?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Fanno male se sono troppo stretti. Mai provato gli xxl? SEI UNA DONNA IMMORALE. MILESSA SPERO TROVERAI L'AMORE DELLA TUA VITA
Già trovato, grazie.
Originariamente Scritto da CINGHIALE SEI UNA DONNA IMMORALE. MILESSA SPERO TROVERAI L'AMORE DELLA TUA VITA più che altro direi di una finezza unica una veeraaaaraa signora
Non trovo la faccina che fa la riverenza, ma fate conto che l'abbia fatta.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum