quando dico che dubito che qualsiasi riforma rischi di essere messa in pratica mi riferisco all'oligarchia dominante (non fate farmi nomi ma spero abbiate tutti capito) e a metodi non ordodossi e spesso di spregio ai regolamenti, insomma va cacciata una certa classe dirigente se no le riforme non decollano neanche se introduciamo le migliori riforme del mondo, è per questo che non capisco come mai vi siate tanto attaccati a queste riforme senza esservi mai minimamente posti la domanda sulle persone che queste riforme dovevano applicarle: insomma potete comprare il migliore aereo del mondo ma se il pilota è una schiappa non lo saprà guidare, è chiaro il concetto?





e sono contento che almeno su questo maggioranza e opposizione possano trovare un'intesa.
