Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Comunicato di RN CR+RC

  1. #61
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    quando dico che dubito che qualsiasi riforma rischi di essere messa in pratica mi riferisco all'oligarchia dominante (non fate farmi nomi ma spero abbiate tutti capito) e a metodi non ordodossi e spesso di spregio ai regolamenti, insomma va cacciata una certa classe dirigente se no le riforme non decollano neanche se introduciamo le migliori riforme del mondo, è per questo che non capisco come mai vi siate tanto attaccati a queste riforme senza esservi mai minimamente posti la domanda sulle persone che queste riforme dovevano applicarle: insomma potete comprare il migliore aereo del mondo ma se il pilota è una schiappa non lo saprà guidare, è chiaro il concetto?

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Si farà e sono contento che almeno su questo maggioranza e opposizione possano trovare un'intesa.
    La mia proposta , dimissioni governo , un altro governo che
    faccia approvare solo la legge elettorale e poi la parola
    passa al popolo di POL..

    Anche perche i tempi sono strettissimi.

  3. #63
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    La mia proposta , dimissioni governo , un altro governo che
    faccia approvare solo la legge elettorale e poi la parola
    passa al popolo di POL..

    Anche perche i tempi sono strettissimi.
    sono d'accordo

  4. #64
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    volevo terminare dicendo che è assolutamente lodevole che IPSN voglia creare una terza via ma chi fino ad ora e tuttora in quel partito si trova cosi' a suo agio con gli "oligarchi" e in cosi' completa e totale sintonia con essi non puo' poi certo operare la svolta se no essa diventa poco credibile, se di svolta si tratterà che ci sia un passo indietro da parte di chi finora ha sempre bacchettato sulle mani anche chi ha solo osato esprimere dubbi verso questo governo e che si lasci il posto a persone che non guardano troppo in faccia alle relazioni passate e agli antichi scambi di favori, io penso che anche da voi sia necessaria una piccola "perestrojka"

  5. #65
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    mio caro roberto IPSN ha fatto determinati accordi con il centro-destra perchè voleva approvare una serie di riforme che garantissero maggiore stabilità a questo gioco e fare una legge elettorale che le consentisse di potersi presentare autonomamente senza dover rifare un'alleanza forzata con il centro-destra.
    E' sempre stato questo l'intento sia di IPSN che del centro-destra ed è la volontà del governo in carica che noi sosteniamo tramite un appoggio esterno.
    Sic stant res. Noi proveremo a fare i fatti.
    C'è chi vuole riformare il gioco, c'è chi preferisce fare casino e basta.
    In questo caso non c'è terza via, mi dispiace. Si sceglie.

    Detto ciò, IPSN lancerà a breve una costituente per la costruzione di un Blocco Nazionale Identitario su POL.
    Ho già scritto una bozza della carta dei valori di questo blocco che a breve presenterò ai camerati di IPSN.
    Chi vorrà partecipare sarà il benvenuto, altrimenti grazie e arrivederci.

  6. #66
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    mio caro roberto IPSN ha fatto determinati accordi con il centro-destra perchè voleva approvare una serie di riforme che garantissero maggiore stabilità a questo gioco e fare una legge elettorale che le consentisse di potersi presentare autonomamente senza dover rifare un'alleanza forzata con il centro-destra.
    E' sempre stato questo l'intento sia di IPSN che del centro-destra ed è la volontà del governo in carica che noi sosteniamo tramite un appoggio esterno.
    Sic stant res. Noi proveremo a fare i fatti.
    C'è chi vuole riformare il gioco, c'è chi preferisce fare casino e basta.
    In questo caso non c'è terza via, mi dispiace. Si sceglie.

    Detto ciò, IPSN lancerà a breve una costituente per la costruzione di un Blocco Nazionale Identitario su POL.
    Ho già scritto una bozza della carta dei valori di questo blocco che a breve presenterò ai camerati di IPSN.
    Chi vorrà partecipare sarà il benvenuto, altrimenti grazie e arrivederci.
    lodevole iniziativa ma se saro' invitato a partecipare diro' che le persone che oggi perseguono questa politica non sono adatte a giudare cambiamenti di tale portata e che anche IPSN ha bisogno di un ricambio nella dirigenza se vuole evolvere, quella attuale puo' essere bravissima a fare tattica e occuparsi di quote del latte ma non a creare blocchi identitari, comunque come dici tu saranno i fatti a parlare, io per i prossimi mesi non mi fidero' e non mi impegnero' con nessuno

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    siete tutti pazzi

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito