anche se i parassiti che si fanno mantenere dagli altri tipo centri sociali non mi stanno tanto simpatici, io sono per i lavoratori.
Ju-Jitsu
Karate
Kung-Fu
Judo
Un'altra arte marziale
Calcio
Rugby
Pallavolo
Baseball
Un'altro sport di squadra
Pugilato
Nuoto
Tennis
Golf
Palestra, Pesi, ecc.
Altro (Specificare cosa)

anche se i parassiti che si fanno mantenere dagli altri tipo centri sociali non mi stanno tanto simpatici, io sono per i lavoratori.

Uno che ha voglia di lavorare, se non ha impedimenti fisici, non finisce mai in miseria. E se - mettiamo per ipotesi - finisse in miseria e' solo che per mantenere i fraccazzisti non e' stato pagato abbastanza, causa leggi sbagliate.
Morale: in uno stato veramente capitalista il lavoratore sta sempre bene. Io ho l'esempio, milioni di esempi, davanti ai miei occhi, ogni giorno.
-N-

poveri per scelta?![]()

Non è sempre vero purtroppo, se fosse come dici tu sarebbe molto più giusto. In realtà ci sono moltissimi lavoratori validi che non sono premiati dal fato per innumerevoli motivi, e molti lavoratori della minchia che, grazie ai cosiddetti "cucci", arrivano lontano.
Dopo aver visto un mio compaesano che non sa un cazzo di niente e non ha fatto nemmeno ragioneria essere assunto in banca grazie ai "cucci" della madre e prendere oltre il doppio del mio stipendio non credo più alla favola del "chi sa lavorare va sempre bene, il mondo è meritocratico", perchè non è vero...

Infatti non ha senso il suo discorso. La schiavitù è stata abolita piuttosto perché gli ameri-cani hanno cominciato a rendersi conto che costava meno stipendiare degli operai con una paga da fame piuttosto che schiavizzarli.