September 11, 2001
We will not forget.
“This massive attack was intended to break our spirit. It has not done that. It has made us stronger, more determined and more resolved.”
- Rudy Giuliani, Address to the United Nations
October 1, 2001

September 11, 2001
We will not forget.
“This massive attack was intended to break our spirit. It has not done that. It has made us stronger, more determined and more resolved.”
- Rudy Giuliani, Address to the United Nations
October 1, 2001

ogni volta che ci penso piango come un bambino

na frase migliore no, io non vi dico cosa avevo finito di fare quando ho aperto la televisione quel giorno, me lo ricordo ancora quel giorno

Anche io me lo ricordo...
Quel giorno ebbi chiara la sensazione che la nostra' civilta' ha iniziato il suo inesorabile cammino verso la propria autodistruzione, a partire da Wall Street.
Bin Laden.
Gia', maledetto Bin Laden! Cosa ci ha fatto....
Costui non e' un uomo, e' superuomo, superefficiente e superfortunato.
La nostra civilta' non puo' batterlo. Non puo'. E' piu' forte di noi.....
Pensate, Costui compare ancora nei video dopo sei anni.
Vivo e vegeto e "reloadeded". Aggiornatissimo.
Carissimi, abbiamo un nemicio imbattibile. Non ce verso. Arrendiamoci.

Pfjodor,voglio sperare che il tuo messaggio sia solo sarcastico.....

Carissimo, Costui compare nei video!!
Ti rendi conto dell'assurdo.
6 anni dopo!!
E che tempismo! Proprio alla vigilia....
Il mio non e' vero sarcasmo, e constatazione di una tragedia. Di una sconfitta.
Costui e' imbattibile, ha troppi finanziatori. Troppi amici potenti. Troppi interessi che girano intorno a questo Superuomo. Davvero....
E' la tragedia della nostra civilta' mio caro.
Meno male, e lo dico con timore e tremore, meno male che credo nel Vangelo del Risorto.
Perche' questo Nemico, e quelli che lo finanziano, quelli che lo mantengono in vita, questi non li batte nessuno. Questi ci portano alla distruzione, o chiamala se vuoi, auto-distruzione.
Caro Perplesso, ti rivelo una cosa: non ci sara' mai nessun NUOVO ORDINE MONDIALE.
E chi crede il contrario, ci porta alla distruzione.
Grazie per l'attenzione amico mio.

Pfjodor,di nuovi ordini mondiali m'interessa pochissimo; e so anche che sarà una lotta dura perchè è vero ciò che tu dici,ma mai e ripeto MAI accetterò passivamente l'avanzata del terrore islamico. la Libertà ha sempre avuto nemici potenti,ma ha in sè una forza che nessuno può vincere; io non credo nel vangelo come te,ma credo che anche questa lotta si possa vincere,quindi aldilà dei momenti di sconforto,mai mollare. E perdonami la battutaccia,ma chi sse ritira dalla lotta.....

"di nuovi ordini mondiali m'interessa pochissimo"
A te forse, ma ai Neocons allievi di Leo Strauss interessa eccome.
"avanzata del terrore islamico"???
Caro mio, hai sbagliato il Nemico.
Qui siamo di fronte a un'altra "avanzata", mio perplesso.
Tu sei in buona fede e non sai di cosa si tratta, ma, fidati, chi la gestisce questa "guerra al terrore" sa benissimo cosa ha in mente.
Riguardo alla "battutaccia"; la mia unica lotta e' al fianco (anzi, in sequela), del Risorto, e quindi, senza arma alcuna.
Il Vangelo mia unica "arma".

Sci-fi?
Di cosa parli Christine?
Ciao