LINK del VI° Congresso del Partito:
Video di Presentazione del Congresso


LINK del VI° Congresso del Partito:
Video di Presentazione del Congresso


Ahahahah spettacolo Livio con dietro la bandiera della Fiamma, spettacolo.


non l'avevo mica mai vista la faccia di danny...
nulla sarà più come prima (cit.)


io c'ho la foto di livio con la bandiera di fi..![]()


spettacolo


Danny, ma sei bellissimo! Quasi bello come Manfr!![]()
![]()








Bravi, carini e simpatici, bella ed originale l'idea del video ... ma siete sicuri che le masse distratte, con quel nome che vi siete scelti, non vi scambino per una qualche nuova corrente dei DS ...?!!
P.S. comunque va detto che il leggero tocco di immodestia (la colonna sonora - gentilmente fornita da David Bowie - è nientemeno che "Heroes", titolo che auspico possa essere davvero profetico!) vi aggiunge ulteriore fascino![]()