Originariamente Scritto da Gherradori Sicuro? Come si dice "andare"? sciamanin
Originariamente Scritto da durrutibus creo si possa parlare di influenze greche e albanesi solo per alcune zone del salento, non per tutto il dialetto. si è così...per esempio nella mia zona,c'è stata sicuramente qualche influenza francese... se parig avess u mer je va es na piccola beeerr(puro barese molto simile al francese)
Originariamente Scritto da fgc.adelfia sciamanin Deriva dal greco.. O dall'albanese,non ricordo..
Originariamente Scritto da Gherradori La città del mio amato Vateeeeee! Infatti io sono from Liceo Ginnasio Gabriele D'Annunzio.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia sciamanin IN LECCESE ANDIAMO è SCIAMU.... SIMILE
Originariamente Scritto da MiLeSsA Infatti io sono from Liceo Ginnasio Gabriele D'Annunzio. Ebbè.. a chi lo potevano intitolare?
Originariamente Scritto da Gherradori Deriva dal greco.. O dall'albanese,non ricordo.. io 1 euro lo punterei sul latino...
http://it.wikipedia.org/wiki/Dialetti_della_Puglia
Originariamente Scritto da durrutibus io 1 euro lo punterei sul latino... Eh..e da quale verbo deriverebbe..
Originariamente Scritto da Gherradori Eh..e da quale verbo deriverebbe.. e che ne so. ho detto punterei 1 euro.... mica LO PUNTO... e soprattutto... son bergamasco, mica salentino!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum