premettendo che non conosco la cifra raccolta faccio alcune precisazioni
1 solo a bologna c'era il palco, nelle altre città c'erano solo tavoli, (a milano un camioncino)
2 sul tavolo dove si firmava c'erano dei raccoglitori dove inserire offerte libere
3 coloro che prendevano le firme lo facevano gratuitamente, erano infatti del meetup della città
so inoltre che i verdi hanno messo a disposizione ecotv, una televisione su internet che ha mandato la diretta del v-day

mi scuso per la quantità enorme di messaggi che ho inviato, ma mi sembrava giusto rispondere a tutti

per ultima lascio questa risposta, perchè non la capisco
se intendevi dire 330.000, ti rispondo che a votare ci vanno milioni di italiani, lo sanno tutti da mesi quand'è il giorno, inoltre vanno nel seggio vicino a casa.
Nel caso di ieri l'informazione è stata nulla (molti l'han saputo oggi) poi c'era in 225 città in italia, non in tutte le città e in più posti per città

grande!
ricordati che c'è gente che non ha studiato perchè non ne ha avuto la possibilità
ricordati che c'è gente che lavora 12 ore al giorno e di sentir parlare il politico di turno non ne ha voglia
ricordati che c'è gente che non arriva alla quarta settimana, e di sentir parlare di destra e sinistra si è spaccata le palle