Pensa quanti di quei 350.000 erano comunisti.
Non sputerei troppo nel piatto in cui si mangia: si rischierebbe di non assaporare bene il proprio cibo e confonderlo con qualcosa di più indigesto.
Senza le nostre firme (anche io ho firmato alcune petizioni online) col cacchio che il V-day, movimenti ed il fenomeno Grillo sarebbero nati.
A buon rendere.

io non metterei in contrasto grillo e rifondazione, in fondo hanno approcci e analisi comuni.
Questo è l'articolo in pdf tratto da "L'Unità" di Marco Travaglio
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=FIGUB
Intitolato "Ma Quale anti-politica"
Per gli esperti smanettoni, come si fa a selezionare e copiare del testo da un file .pdf.
Ci vuole un acrobat writer oltre che reader? Linux per esempio non me lo fa fare automaticamente.

non solo...Senza le nostre firme (anche io ho firmato alcune petizioni online) col cacchio che il V-day, movimenti ed il fenomeno Grillo sarebbero nati.
Senza i partiti della sinistra italiana, la loro storia, le loro lotte, senza la loro presenza nella società italiana (grazie alla quale le basi sociali della democrazia sono state allargate e spinte in avanti, grazie ai quali nuovi e più avanzati equilibri sociali e civili sono stati costruiti..) il signor Giuseppe Grillo non avrebbe mai potuto parlare da un palco in una pubblica piazza del Paese, vomitando veleno contro degli istituti (i partiti) animati da milioni di persone in buona fede e mossi dalla sola passione per la politica.
una battaglia per la riforma profonda dei partiti è giusta. Una campagna Fascista in cui si dice di "voler distruggere i partiti" proprio non ci interessa..
penso di poter parlare, questa volta, a nome dei comunisti, in questo caso a nome sicuramente dei compagni e delle compagne di Rifondazione, indipendentemente dalla loro collocazione.
grazie

onestamente, non capisco il senso di questa iniziativa...
![]()

questo è il punto, dopo sabato, bisogna rendersi conto della potenza e della capacità di questo popolo dei 300 mila (inoltre c'è da dire che molti non son riusciti a firmare perchè eran finiti i fogli in molte città, a milano sono finiti alle 17.15, e c'era ancora 1 migliaiaio di persone in fila)