Al di là di quel che si può dire su Grillo lui sa intercettare un malessere generalizzato, se io fossi nei panni dei politici nn sottovaluterei questo polverone


Al di là di quel che si può dire su Grillo lui sa intercettare un malessere generalizzato, se io fossi nei panni dei politici nn sottovaluterei questo polverone


quella in toscana consiste in una megavilla con tanto di arenile chiuso e privatizzato, spiaggia inclusa.
mi sembra normale che per colui che fonda le sue argomentazioni su aspetti personali dei politici, non possa esimersi da mettere in discussione i propri. Come il fatto che per le sue serate in rai, le ultime fatte, avrà ricevuto cachè su livelli degli stipendi dei parlamentari per almeno un annetto......
grillo è semplicemente un demagogo che fomenta i peggiori istinti antipolitici degli italiani che, giustamente, si indignano di caste, privilegi favoritismi e corruzione, dimenticandosi che sono nel loro complesso in difesa ciascuno della propria casta di riferimento, dei propri privilegi ed in cerca di favori ed essendo i primi corruttori (dalla piccola multa alla grande evasione fiscale).
oltretutto si copre dietro al paravento della comicità per potere dire cio' che vuole e con il (becero) linguaggio che vuole, atteggiamento non concesso ad alcun altro esponente politico.






...
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"


Riguardo le proposte distruttive di Grillo io le condivido tutte. La politica italiana è marcia di delinquenza e mafia, e se le regole attuali non sono sufficienti vanno cambiate. anche se in linea di massima io di fronte a un malessere sociale non condivido la scelta di imporre un comportamento (perche credo non sia efficace) ma tendo a dialogare e ad arrivare a un punto concorde, con questa politica arrogante e delinquente è necessario sforare nell'antipolitica esagerata per raddrizzare il sistema. E non venitemi a dire che noi italiani siamo tutti un po delinquente, o comunque tolleranti di fronte a certi atteggiamenti. E che quindi è colpa di tutti e la classe politica è quella che ci meritiamo. NO. Vogliono solo farcelo credere per fare i loro interessi. Io credo che gli italiani siano un popolo stupendo e onesto, un po pecorone se vogliamo, che ha bisogno di un comico per urlare alla casta politica corrotta di andare a lavorare come tutti.
Riguarda Beppe, mi piace molto, anche se non condivido certe sue scelte liberali liberiste liberaliste.
Riguardo la sua pericolosita, è, come per tutti gli arruffapopolo, in dimensioni pari a quanto il popolo è immaturo e delega il cervello al capo. Io per esempio lo seguo e per certe battaglie lo ammiro, ma non lo voterei in politica, perche credo che il mestiere del politico sia una cosa molto seria e pretendo persone qualificate. Cosi come non voterei sabina guzzanti, daniele luttazzi (che trallaltro non va molto d'accordo con beppe) o dario fo. no forse dario fo lo voterei.
Vabbe cmunque concludo dicendo che condivido ka fase d'attacco di beppe, non condivido (inparte) le proposte per ricostruire. ciò non mi impedisce di appoggiarlo, poiche anche se non si hanno idee per ricostruire, un sistema malato va buttato giu, senza se e senza ma.


Se qualcuno prende la pistola non è certo colpa di Grillo - Ma di chi ha costruito l'infame sistema che lui denuncia . Basterebbero poche riforme e in 24 ore il movimento di Grillo si scioglie



