Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 288

Discussione: Contro Grillo?

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di là di quel che si può dire su Grillo lui sa intercettare un malessere generalizzato, se io fossi nei panni dei politici nn sottovaluterei questo polverone

Costruttivista
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Dal blog www.beppegrillo.it
    :

Ho due case, una a Genova e una in Toscana.

quella in toscana consiste in una megavilla con tanto di arenile chiuso e privatizzato, spiaggia inclusa.
    mi sembra normale che per colui che fonda le sue argomentazioni su aspetti personali dei politici, non possa esimersi da mettere in discussione i propri. Come il fatto che per le sue serate in rai, le ultime fatte, avrà ricevuto cachè su livelli degli stipendi dei parlamentari per almeno un annetto......
    grillo è semplicemente un demagogo che fomenta i peggiori istinti antipolitici degli italiani che, giustamente, si indignano di caste, privilegi favoritismi e corruzione, dimenticandosi che sono nel loro complesso in difesa ciascuno della propria casta di riferimento, dei propri privilegi ed in cerca di favori ed essendo i primi corruttori (dalla piccola multa alla grande evasione fiscale).
    oltretutto si copre dietro al paravento della comicità per potere dire cio' che vuole e con il (becero) linguaggio che vuole, atteggiamento non concesso ad alcun altro esponente politico.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    quella in toscana consiste in una megavilla con tanto di arenile chiuso e privatizzato, spiaggia inclusa.
    mi sembra normale che per colui che fonda le sue argomentazioni su aspetti personali dei politici, non possa esimersi da mettere in discussione i propri. Come il fatto che per le sue serate in rai, le ultime fatte, avrà ricevuto cachè su livelli degli stipendi dei parlamentari per almeno un annetto......
    grillo è semplicemente un demagogo che fomenta i peggiori istinti antipolitici degli italiani che, giustamente, si indignano di caste, privilegi favoritismi e corruzione, dimenticandosi che sono nel loro complesso in difesa ciascuno della propria casta di riferimento, dei propri privilegi ed in cerca di favori ed essendo i primi corruttori (dalla piccola multa alla grande evasione fiscale).
    oltretutto si copre dietro al paravento della comicità per potere dire cio' che vuole e con il (becero) linguaggio che vuole, atteggiamento non concesso ad alcun altro esponente politico.
    adesso che hai parlato come un volantino uscito dalla miglior informazione di regime sei contento?

Costruttivista
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    adesso che hai parlato come un volantino uscito dalla miglior informazione di regime sei contento?
    sono alla soglia dell'orgasmo........ahhhhhhhhh!!!!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Tempetosa e Luttuosa.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riguardo le proposte distruttive di Grillo io le condivido tutte. La politica italiana è marcia di delinquenza e mafia, e se le regole attuali non sono sufficienti vanno cambiate. anche se in linea di massima io di fronte a un malessere sociale non condivido la scelta di imporre un comportamento (perche credo non sia efficace) ma tendo a dialogare e ad arrivare a un punto concorde, con questa politica arrogante e delinquente è necessario sforare nell'antipolitica esagerata per raddrizzare il sistema. E non venitemi a dire che noi italiani siamo tutti un po delinquente, o comunque tolleranti di fronte a certi atteggiamenti. E che quindi è colpa di tutti e la classe politica è quella che ci meritiamo. NO. Vogliono solo farcelo credere per fare i loro interessi. Io credo che gli italiani siano un popolo stupendo e onesto, un po pecorone se vogliamo, che ha bisogno di un comico per urlare alla casta politica corrotta di andare a lavorare come tutti.
    Riguarda Beppe, mi piace molto, anche se non condivido certe sue scelte liberali liberiste liberaliste.
    Riguardo la sua pericolosita, è, come per tutti gli arruffapopolo, in dimensioni pari a quanto il popolo è immaturo e delega il cervello al capo. Io per esempio lo seguo e per certe battaglie lo ammiro, ma non lo voterei in politica, perche credo che il mestiere del politico sia una cosa molto seria e pretendo persone qualificate. Cosi come non voterei sabina guzzanti, daniele luttazzi (che trallaltro non va molto d'accordo con beppe) o dario fo. no forse dario fo lo voterei.

Vabbe cmunque concludo dicendo che condivido ka fase d'attacco di beppe, non condivido (inparte) le proposte per ricostruire. ciò non mi impedisce di appoggiarlo, poiche anche se non si hanno idee per ricostruire, un sistema malato va buttato giu, senza se e senza ma.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se qualcuno prende la pistola non è certo colpa di Grillo - Ma di chi ha costruito l'infame sistema che lui denuncia . Basterebbero poche riforme e in 24 ore il movimento di Grillo si scioglie

pietrooo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    non credo sia stato sospeso esclusivamente per quel post.....è un pò di giorni che trolleggiava all'impazzata in sto forum.
    no, non era un po' di giorni che trolleggiava in sto forum, no

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietrooo Visualizza Messaggio
    no, non era un po' di giorni che trolleggiava in sto forum, no
    Nick cancellato. Il nick che a suo tempo era stato sospeso rientrerà 30 giorni dopo la scadenza fissata nel momento della sospensione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    compagni,
    inizierei a spazzar via un po' di cavolate grilliane. ma anche dipietrane e pecoraroscaniane...

1) l'energia fotovoltaica salverà il pianeta.
    qualuque studioso del settore sa che è falso. per costruire un pannello fotovoltaico serve più energia di quella che esso produrrà. non parlo in termini di soldi, ma di energia, e di materiali. i materiali: non bastano e comnunque vanno purificati con dispendio di molta energia.
    sto per pubblicare in riguardo su rivista scientifica, vi invierò copia: dimostro che alla natura costa tantissimo darci un pannello fotovoltaico!!!

2) biocombustibili. beh, si risponde da se, con poche soluzioni:
    - aumento del costo dei beni VERAMENTE primari (pane, pasta...)
    - la desertificazione da sovracconsumo del terreno è stata una delle cause della caduta del sistema imperiale romano e inca.
    - se si andesse tutti con biocombustibile, usando vestiti vegetali e facendo i vegetariani stretti, non basterebbero 5 superfici terrestri per dare lo stesso mangiare di una famiglia USA a tutti.

fai te, grillo, fai te...

Non credo che servirà a fare riflettere i verdi di casa nostra ma quanto hai scritto è ineccepibile . Purtroppo il tema dellambiente e dell'enegia in Italia gestito da ignoranti e presentuosi

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima