





Un minimo di buona volontà non farebbe male


basterebbe ripresentare il programma col quale nfd e pqm governarono insieme, a meno che a qualche fu novafrontista non venga qualche pruderia, eravamo daccoro su quelle cose qualche mese fa e lo siamo tuttora
anzi, potremmo cancellare un paio di forzature introdotte per non scontetare l'attuale ministro lepanto![]()

