Originariamente Scritto da MiLeSsA Sor Pompò...n'ce sperà! Originariamente Scritto da Daisy87 Siiiii!!! In via Dante, qui a Milano!!! Che simpatica coincidenza... Che c'è, Cavaliere... qualche brutta esperienza? Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 quindi quasi tutte le donne di Pol hanno delle mutande con un porcellino sopra...è quasi da indagine statistica... E io che pensavo di frequentare persone serie... Dovro' fare un salto a via Sannio...
Originariamente Scritto da Daisy87 Siiiii!!! In via Dante, qui a Milano!!! Che simpatica coincidenza.. Ahahah, fantastico, abbiamo le stesse!
Originariamente Scritto da pomponio leto E io che pensavo di frequentare persone serie... Dovro' fare un salto a via Sannio... Cavaliere, non ditemi che giudicate la sezione femminile di Pol come poco seria! Per un paio di mutande, suvvia....
Originariamente Scritto da Daisy87 Cavaliere, non ditemi che giudicate la sezione femminile di Pol come poco seria! Per un paio di mutande, suvvia.... Ai miei tempi... De lana e fino alle caviglie.... Altro che porcellini alati e no....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum