Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: leghisti ad onorem

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito leghisti ad onorem

    Domenici e Cioni leghisti ad honorem 12/09/2007 - Verranno spedite domani le due tessere di 'sostenitore' della Lega Nord Toscana al sindaco di Firenze Leonardo Domenici e all' assessore alla sicurezza del comune di Firenze Graziano Cioni.

    Le due tessere (n. 56693 per Cioni e n. 56694 per Domenici) sono firmate da Umberto Bossi e recano sul dorso il logo della Lega nord Toscana. L'iniziativa e' stata presentata stamani dal segretario provinciale di Firenze della lega Marco Cordone. ''Anche se e' un' ordinanza che fa acqua da tutte le parti - ha detto Cordone - diamo atto al Comune di aver evidenziato, con il provvedimento preso contro i lavavetri, un problema politico''. Secondo Cordone ''adesso Domenici, che e' presidente del'Anci, deve farsi interprete presso il Parlamento della richiesta di ritiro delle norme di modifica della legge Bossi - Fini'' sull' immigrazione. Le tessere verranno spedite a Palazzo Vecchio, con due diversi plichi raccomandati, domani mattina. Ma Graziano Cioni, ieri, aveva fatto sapere di ''non avere tempo per la Lega Nord''. Una ''caduta di stile - risponde Cordone - alla quale non rispondiamo perche' siamo educati''.
    http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=NL074175

  2. #2
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Domenici e Cioni leghisti ad honorem 12/09/2007 - Verranno spedite domani le due tessere di 'sostenitore' della Lega Nord Toscana al sindaco di Firenze Leonardo Domenici e all' assessore alla sicurezza del comune di Firenze Graziano Cioni.

    Le due tessere (n. 56693 per Cioni e n. 56694 per Domenici) sono firmate da Umberto Bossi e recano sul dorso il logo della Lega nord Toscana. L'iniziativa e' stata presentata stamani dal segretario provinciale di Firenze della lega Marco Cordone. ''Anche se e' un' ordinanza che fa acqua da tutte le parti - ha detto Cordone - diamo atto al Comune di aver evidenziato, con il provvedimento preso contro i lavavetri, un problema politico''. Secondo Cordone ''adesso Domenici, che e' presidente del'Anci, deve farsi interprete presso il Parlamento della richiesta di ritiro delle norme di modifica della legge Bossi - Fini'' sull' immigrazione. Le tessere verranno spedite a Palazzo Vecchio, con due diversi plichi raccomandati, domani mattina. Ma Graziano Cioni, ieri, aveva fatto sapere di ''non avere tempo per la Lega Nord''. Una ''caduta di stile - risponde Cordone - alla quale non rispondiamo perche' siamo educati''.
    bell'iniziativa, ora però mi chiedo perchè la lega nord non appoggi da oggi la giunta domenici.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la Sega Nord l'ordinanza fa acqua da tutte le parti? Perchè non è previsto l'espatrio?

    Spero che Domenici e Cioni straccino questo "riconoscimento"

  4. #4
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del resto anche la P2 spediva a domicilio le tessere d'iscrizione ai soci onorari.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provocatoria ma efficace.
    Alla fine è un'ottima provocazione verso chi per anni ha dato addosso alla Lega per proposte simili, ed ora si trova i loro esponenti fare quello che la Lega ha sempre voluto realizzare, essendo stata coperta di insulti per questo.

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Cravatta Visualizza Messaggio
    Del resto anche la P2 spediva a domicilio le tessere d'iscrizione ai soci onorari.





  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Provocatoria ma efficace.
    Alla fine è un'ottima provocazione verso chi per anni ha dato addosso alla Lega per proposte simili, ed ora si trova i loro esponenti fare quello che la Lega ha sempre voluto realizzare, essendo stata coperta di insulti per questo.
    Vi ricordare quando davano addosso alla Lega per la faccenda delle impronte digitali?

    Oggi grazie alle impronti digitali di "fantasmi" dai molti alias, si riesce talvolta a beccare qualche criminale.

    Oggi la sinistra chiede che a tutti venga codificato il DNA.

    Oggi la sinistra dovrebbe porgere formali scuse ai leghisti accusati di razzismo.

    Oggi i servi sciocchi della sinistra dovrebbero cospargersi il capo di cenere ed avere la compiacenza di stare ZITTI.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Per la Sega Nord l'ordinanza fa acqua da tutte le parti? Perchè non è previsto l'espatrio?

    Spero che Domenici e Cioni straccino questo "riconoscimento"
    Spero che Domenici e soci vadano a "Canossa" dall'ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vi ricordare quando davano addosso alla Lega per la faccenda delle impronte digitali?

    Oggi grazie alle impronti digitali di "fantasmi" dai molti alias, si riesce talvolta a beccare qualche criminale.

    Oggi la sinistra chiede che a tutti venga codificato il DNA.

    Oggi la sinistra dovrebbe porgere formali scuse ai leghisti accusati di razzismo.

    Oggi i servi sciocchi della sinistra dovrebbero cospargersi il capo di cenere ed avere la compiacenza di stare ZITTI.
    Serve intelligenza per capire quando è il momento di stare ZITTI, stai sopravvalutando i sinistrati mentali.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 17:56
  2. A voi leghisti...
    Di Ibleo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 02:32
  3. Leghisti?
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 22:08
  4. Leghisti
    Di luis77 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 17:20
  5. Leghisti....
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-08-05, 23:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito