Domenici e Cioni leghisti ad honorem 12/09/2007 - Verranno spedite domani le due tessere di 'sostenitore' della Lega Nord Toscana al sindaco di Firenze Leonardo Domenici e all' assessore alla sicurezza del comune di Firenze Graziano Cioni.
Le due tessere (n. 56693 per Cioni e n. 56694 per Domenici) sono firmate da Umberto Bossi e recano sul dorso il logo della Lega nord Toscana. L'iniziativa e' stata presentata stamani dal segretario provinciale di Firenze della lega Marco Cordone. ''Anche se e' un' ordinanza che fa acqua da tutte le parti - ha detto Cordone - diamo atto al Comune di aver evidenziato, con il provvedimento preso contro i lavavetri, un problema politico''. Secondo Cordone ''adesso Domenici, che e' presidente del'Anci, deve farsi interprete presso il Parlamento della richiesta di ritiro delle norme di modifica della legge Bossi - Fini'' sull' immigrazione. Le tessere verranno spedite a Palazzo Vecchio, con due diversi plichi raccomandati, domani mattina. Ma Graziano Cioni, ieri, aveva fatto sapere di ''non avere tempo per la Lega Nord''. Una ''caduta di stile - risponde Cordone - alla quale non rispondiamo perche' siamo educati''.
http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=NL074175




Rispondi Citando



