quello che volevo dire io

La sinistra sta scomparendo caro benfy,così come la destra.
Sapessi che razza di vecchi democristiani della bella epoque del "mangia-mangia " ci sono nel PD siciliano e i DS che tanto li contestavano prima,ora li accolgono a braccia aperte.
E' il trionfo della DC.
Democristiani nel PD, dall'altra parte FI è piena zeppa di democristiani e usa metodi democristiani ...
I Ds ed An sono di fatto assorbiti nei metodi e nei comportamenti,diventeranno (già in parte lo sono) due DC.
Cosa resta? A sinistra la sinistra radicale che ha una sua consistenza,a destra veramente poco se togliamo partiti nostalgici ed inutili come FN,resta solo LaDestra di Storace,As di Musumeci e la Fiamma di Romagnoli.
Poco,ma è una piccola speranza.
Comunque,il futuro è democristiano e quando dico democristiano non intendo cattolico, io sono cattolico e ritengo che i meno cattolici in assoluto siano i politici democristiani.

leggila qui
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=FK2QO
oppure sentila sul sito di radio radicale

oggi ci è cascato anche veltroni. parlando di una borgata romana inesistente...

più che altro doveva informarsi sulla tradizione del suo pubblico.
c'era caduto fini (solidarietà al popolo kaziro..), poi berlusconi, l'avevano scritto tutti i giornali. poteva stare in campana veltroni prima o poi ci avrebbero provato.
comunque un pò di ignoranza da sempre avvicina il politico al popolo che lo vota...

E nell'episodio da te riportato che ci sarebbe di svenduto?
Non si è fischiato Berlusconi per la lezione tatarelliana della politica (uno che hai il simbolo del MSI dovrebbere sapere ciò di cui parlo) e perchè non è il leader di AN.
Non fischiarlo significa anche dimostrare, marcare ancor con più forza la differenza fra FI e AN poichè AN è il Partito della legalità.
Mi vien da ridere al sol pensare che quelli come te (ahimè poveri militanti che sognano in Storace il novello principe nero) e i "badogliani" (il trattamento della Fiamma a Rauti è svendere l'onore cameratesco) di Romagnoli sono pronti a criticare AN, Berlusconi la CDL...salvo poi vendersi per pochi spiccioli, entrare nelle nostre liste e altro ancora.
Mi fa ridere da politologo, pensare a questa "Cosa Nera" in cui la Fiamma dovrà stare col "filo ebreo" Storace (lui Fiuggi non l'ha mai ripudiata) e con Musumeci... riscopertosi neo-sicilianista (beh meglio lui che Lombardo)
Ma questa è un'altra barzelletta italiana.....

Quindi tu sei uno favorevole all'indulto? Quindi immagino che ti sarai inalberato parecchio quando i parlamentari di AN non hanno votato il provvedimento insieme a Berlusconi
Tra parentesi Berlusconi, nello stesso intervento, ha dichiarato "non vedo differenze tra voi e quelli di Forza Italia", quindi fai i tuoi calcoli sul significato di queste parole. Significa che presto o tardi AN e FI si fonderanno in un unico partito capeggiato da Berlusconi, e tu, volente o nolente, sarai suo elettore.
AN non è il partito della legalità, ma proprio per niente, visto le leggi che ha approvato nella scorsa legislatura solo per salvare gli amici di Silvio.