Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    in america valentino sarebbe al gabbio.. altro che fastweb..

    Ma in America nessuno è costretto atrasferire la residenza all'estero per pagare tasse umane

  2. #12
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Non preoccupatevi, con la prossima finanziaria Visco farà dell'Italia un paradiso fiscale.

    L'Italia diventerà un rifugio di ricchi e famosi. Anche perchè l'alternativa è trasformarci in un rifugio di barboni.
    dimmi una cosa: ma se l'italia diventasse davvero un paradiso fiscale, rifugio di ricchi e famosi, tu saresti felice? è questa la società a cui aspiri?

  3. #13
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Ma in America nessuno è costretto atrasferire la residenza all'estero per pagare tasse umane
    no, sono solo costretti a sposare canadesi per poter usufruire di assistenza medica gratuita...

  4. #14
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    dimmi una cosa: ma se l'italia diventasse davvero un paradiso fiscale, rifugio di ricchi e famosi, tu saresti felice? è questa la società a cui aspiri?
    Infatti una vita da barboni per il comunismo non è un'aspirazione ma una certezza

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Nessuna sentenza, semplicemente che l'Agenzia delle entrate ha verificato che il valente Valentino non ha pagato le tasse ne in Italia ne altrove, se non per alcune centinaia di euro, grazie a Tremonti, su guadagni milionari, mentre magari un pensionato con 1000€ netti al mese gli e ne tolgono 200 direttamente, senza possibilità di evadere.
    Ecco una vera ingiustizia in Italia non tutti hanno la possibilità di fare i furbi.
    Da quanto mi risulta per "Incastrare Valentino, l'unico modo è dimostrare che la residenza a Londra era fittizia.
    Sino a che non verrà dimostrato e convalidato da un giudice, tutto è in regola.
    Non che mi piaccia che qualcuno abbia la possibilità di non pagare le tasse, ma le regole non le faccio io....

  6. #16
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Infatti una vita da barboni per il comunismo non è un'aspirazione ma una certezza
    non eludere la domanda dicendo cazzate ovvie (come se il comunismo fosse mai nato in paesi ricchi, c'è meno poveri a cuba oggi che prima della rivoluzione, ci sono più poveri in russia oggi che prima della caduta e via dicendo), ti ho fatto una domanda chiara: è quella la società a cui aspiri? un paradiso fiscale, rifugio di ricchi e famosi?

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    no, sono solo costretti a sposare canadesi per poter usufruire di assistenza medica gratuita...
    Pagata dai candesi vorrai dire
    Strano poi che canadesi (e italiani) appena possono vadano a farsi curare negli USA

    Basterebbe poi conoscere dei canadesi per sapere che il servizio sanitario poubblico canadese è stato condannato più volte da tribunali canadesi a curare i suoi sudditi negli USA vista la sua pericolosità e i suoi disservizi

    "Access to a waiting list is not access to health care"

  8. #18
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Pagata dai candesi vorrai dire
    Strano poi che canadesi (e italiani) appena possono vadano a farsi curare negli USA

    Basterebbe poi conoscere dei canadesi per sapere che il servizio sanitario poubblico canadese è stato condannato più volte da tribunali canadesi a curare i suoi sudditi negli USA vista la sua pericolosità e i suoi disservizi
    pagata dai canadesi, è vero... dove però non ti rimandano a casa se non hai l'assicurazione... e l'assicurazione non ce l'hai se hai avuto in precedenza determinate patologie, e anche se non le hai avute non è detto che paghi ugualmente... quelli che vanno negli USA se lo possono permettere, io però non voglio un mondo dove "te lo devi permettere" quindi questa per me diventa una questione di valori (questi sconosciuti!) e non economica. in ogni caso se non ti piace il canada prendiamo il regno unito, la francia...

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bene.......

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Da quanto mi risulta per "Incastrare Valentino, l'unico modo è dimostrare che la residenza a Londra era fittizia.
    Sino a che non verrà dimostrato e convalidato da un giudice, tutto è in regola.
    Non che mi piaccia che qualcuno abbia la possibilità di non pagare le tasse, ma le regole non le faccio io....
    Bene, ma per quale ragione il Vale ha preso la residenza a Londra!!!!!!!!!!!
    Risposta: perche il suo commercialista Tremontarruffacervelli l'ho a consigliato così per poter gabbare il fisco, semplice no.
    Fra l'altro la presunta residenza londinese è tutto fuori che una abitazione, pertanto era solo una copertura.
    Anche Pavarotti e Fisichella hanno utilizzato lo stesso sistema, però loro hanno dei veri e propri appartamenti, poi ripeto hanno pagato forse meno ma hanno pagato, così potrebbe fare il Vale.
    PS: notizia da prendere con le molle, sembra che il nostro abbia pagato a Londra 800€ di tasse in tre anni fregando il fisco anche li.

  10. #20
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    non eludere la domanda dicendo cazzate ovvie (come se il comunismo fosse mai nato in paesi ricchi, c'è meno poveri a cuba oggi che prima della rivoluzione, ci sono più poveri in russia oggi che prima della caduta e via dicendo), ti ho fatto una domanda chiara: è quella la società a cui aspiri? un paradiso fiscale, rifugio di ricchi e famosi?
    Di sicuro il paradiso in terra non prevede la presenza di Prodi e Visco

    L'uomo è un microcosmo che non ha certo bisogno dello statalismo bolscevico per crescere ed affermarsi.

    Infatti al momento il più grande ostacolo al progresso e allo sviluppo è proprio questo stato inefficiente e corrotto.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 22:33
  2. Le tasse da pagare?Uno spot e una risata!
    Di Pisittu nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 10:59
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 12:53
  4. Pagare più tasse?
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 20:14
  5. Prostituta? Deve pagare pagare le tasse
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 14:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito