









Da quanto mi risulta per "Incastrare Valentino, l'unico modo è dimostrare che la residenza a Londra era fittizia.
Sino a che non verrà dimostrato e convalidato da un giudice, tutto è in regola.
Non che mi piaccia che qualcuno abbia la possibilità di non pagare le tasse, ma le regole non le faccio io....![]()


non eludere la domanda dicendo cazzate ovvie (come se il comunismo fosse mai nato in paesi ricchi, c'è meno poveri a cuba oggi che prima della rivoluzione, ci sono più poveri in russia oggi che prima della caduta e via dicendo), ti ho fatto una domanda chiara: è quella la società a cui aspiri? un paradiso fiscale, rifugio di ricchi e famosi?


Pagata dai candesi vorrai dire
Strano poi che canadesi (e italiani) appena possono vadano a farsi curare negli USA
Basterebbe poi conoscere dei canadesi per sapere che il servizio sanitario poubblico canadese è stato condannato più volte da tribunali canadesi a curare i suoi sudditi negli USA vista la sua pericolosità e i suoi disservizi
"Access to a waiting list is not access to health care"


pagata dai canadesi, è vero... dove però non ti rimandano a casa se non hai l'assicurazione... e l'assicurazione non ce l'hai se hai avuto in precedenza determinate patologie, e anche se non le hai avute non è detto che paghi ugualmente... quelli che vanno negli USA se lo possono permettere, io però non voglio un mondo dove "te lo devi permettere" quindi questa per me diventa una questione di valori (questi sconosciuti!) e non economica. in ogni caso se non ti piace il canada prendiamo il regno unito, la francia...


Bene, ma per quale ragione il Vale ha preso la residenza a Londra!!!!!!!!!!!
Risposta: perche il suo commercialista Tremontarruffacervelli l'ho a consigliato così per poter gabbare il fisco, semplice no.
Fra l'altro la presunta residenza londinese è tutto fuori che una abitazione, pertanto era solo una copertura.
Anche Pavarotti e Fisichella hanno utilizzato lo stesso sistema, però loro hanno dei veri e propri appartamenti, poi ripeto hanno pagato forse meno ma hanno pagato, così potrebbe fare il Vale.
PS: notizia da prendere con le molle, sembra che il nostro abbia pagato a Londra 800€ di tasse in tre anni fregando il fisco anche li.


Di sicuro il paradiso in terra non prevede la presenza di Prodi e Visco
L'uomo è un microcosmo che non ha certo bisogno dello statalismo bolscevico per crescere ed affermarsi.
Infatti al momento il più grande ostacolo al progresso e allo sviluppo è proprio questo stato inefficiente e corrotto.