Originariamente Scritto da emoned decidi di dare i tuoi dati e 2€ a Ds e Dl 1 euro
Originariamente Scritto da Jan Hus Sì. Ma decido cosa? che noiosi che siete, dai andate a votare la bindi così walter perde...
Originariamente Scritto da Lollo87Lp si chiama pubblicità antibus... Guarda questi che belli.........http://www.manifestipolitici.it Buongiorno cmq... si in effetti ero un pò acido stamattina prma di coricarmi
Regole del Forum