
Originariamente Scritto da
portiere
Tanto per dimostrarti che non ho il paraocchi, c'è un programma che si chiama donnavventura (
Donnavventura - Wikipedia ), che ha quasi 10 anni e vede una serie di ragazze andare a giro per il mondo mostrandone le immagini, ed è redatto in stile semi-documentaristico (con i commenti delle tipe, carine e pare neanche troppo oche; il che è sorprendente). Non un granchè, ma sempre significativo. Ovviamente lo conoscevo, ma mi domandavo quando lo avresti tirato fuori come esempio.
In passato rete4 mandava vecchi documentari (roba inglese doppiata) ma ad orari ben lontani per attirare grandi fasce di pubblico (mattina presto o notte fonda). A parte donnavventura, non ne manda più.
Ora, visto che a-non conoscevi il programma, b-che rete4 in prima serata manda ciofece tipo il filmazzo di steven segal di ieri sera (stanotte c'è banana joe, di bud spencer, che non credo proprio da oscar come miglior film straniero) e che c-come hai ammesso tu stesso non guardi la tv da 3 anni, mi pare un pò pochino per costruirci sopra l'idea che rete4 sia la rete più acculturata tra le 3 mediaset.
A meno che tu non voglia fare una difesa d'ufficio di rete4.