Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    A Monaco TUTTE le donne mussulmane hanno il burka nero?
    Dubita pure, ma dal momento che ti sei fatto riconoscere per quel pro-islamista a prescindere quale sei, non mi stupirebbe che se andassi a Monaco a vedere tu stesso l'orribile scena di centinaia di donne per strada con il burka nero non lo noteresti o lo sminuiresti. Detto questo, la mia meraviglia e i miei sospetti ricadranno sempre sulle persone che difendono delle cose a loro apparentemente estranee che, peraltro, già si difendono benissimo.

Dove avrei fatto l'equazione Borghezio = aumento degli islamici?
    Hai chiaramente minimizzato nel tuo post iniziale un episodio spiacevole definendolo un episodio marginale. Nel mio viaggio tra amsterdam, berlino, vienna, praga, monaco ho potuto notare l'impatto dell'immigrazione LEGALE e NON in Europa. E tu invece ti preoccupi delle cagate di Borghezio.
    Contento te.

da persone come me, non hai nulla di cui spaventarti
    Certo! Da quando ti leggo non fai altro che leccare il culo all'Islam, come se ne avesse bisogno. Già ci hanno regalato delle gran perle...

Coi migliori auguri, mi interesserebbe sapere la tua opinione sul tema del 3d che riassumo cosí:
    1) la parte politica che sulle piazze italiane sbandiera il tema dell'immigrazione brutta-sporca-cattiva, in sede europea propone una legge per permettere l'ingresso a 20 milioni di immigrati;
    2) i media italiani tacciono la notizia.
    E che cazzo ne so io... paura di una rivolta?

رباني
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Monaco a vedere tu stesso l'orribile scena di centinaia di donne per strada con il burka nero non lo noteresti o lo sminuiresti. Detto questo, la mia meraviglia e i miei sospetti ricadranno sempre sulle persone che difendono delle cose a loro apparentemente estranee che, peraltro, già si difendono benissimo.
    Monaco:
    Abitanti: 1,3 milioni;
    Stranieri: ca. 300.000
    Donne col burka nero (dato non ufficiale): centinaia;
    Anche se fosse vero, il dato sarebbe insignificante.
    Di fatto peró la comunitá straniera piú numerosa é quella turca che é sí mussulmana, ma di tradizione piú "colorata".

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Hai chiaramente minimizzato nel tuo post iniziale un episodio spiacevole definendolo un episodio marginale. Nel mio viaggio tra amsterdam, berlino, vienna, praga, monaco ho potuto notare l'impatto dell'immigrazione LEGALE e NON in Europa. E tu invece ti preoccupi delle cagate di Borghezio.
    Contento te.
    Quindi non ti sará sfuggito che le politiche di immigrazione e di integrazione sono ben diverse da quelle nostrane. Della nostra politica e dei nostri media si opccupa ad esempio il terzo rapporto della Commissione Europea sul razzismo e l'intolleranza mentre a Monaco cristiani e mussulmani progettano insieme la costruzione di una nuova moschea.

http://www.youtube.com/watch?v=AJybKgZpz08

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi "cristiani" costruttori di moschee farebbero più in fretta ad autosgozzarsi.

Non tutti i "cristiani" tedeschi sono contenti di avere delle moschee...

Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GLI islamici concquisteranno l'Europa. Lo dico perchè ne sono convinto.
    Il cristianesimo in Europa è finito da un pezzo! Non hanno mai ottenuto del tutto il potere temporale e non lo otteranno mai.

Gli islamici fanno più figli e credono nel valore della famiglia. Noi, purtroppo, siamo vittime della nostra stessa proiezione e del nostro egocentrismo. Abbiamo dato tanto, ma ora sembra che l'inerzia non sia più nostra amica.

klaus_Roma
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    GLI islamici concquisteranno l'Europa. Lo dico perchè ne sono convinto.
    Il cristianesimo in Europa è finito da un pezzo! Non hanno mai ottenuto del tutto il potere temporale e non lo otteranno mai.

Gli islamici fanno più figli e credono nel valore della famiglia.
    Sei mai stato in un paese islamico?

L'impressione che me ne sono fatto e' che alcuni vogliono "l'occidente", quelli che dicono che non lo vogliono (tanti) nella realta' dei fatti ..... si stanno piano piano "occidentalizzando".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus_Roma Visualizza Messaggio
    Sei mai stato in un paese islamico?

L'impressione che me ne sono fatto e' che alcuni vogliono "l'occidente", quelli che dicono che non lo vogliono (tanti) nella realta' dei fatti ..... si stanno piano piano "occidentalizzando".
    Se sono stato in un paese "islamico"?b Ho visto cose che voi comuni mortali ..., vabbè non voglio fare lo sborone.

Tu hai perfettamente ragione, ma sappi che in una competizione vince sempre colui che riesce a sopravvivere. Noi sopravviveremo?

klaus_Roma
    Ospite

Predefinito

sappi che in una competizione vince sempre colui che riesce a sopravvivere. Noi sopravviveremo?
    Per il momento godiamo di ottima salute. Se proprio devo avere paura di qualcuno, questi sono i cinesi.

Gli islamici stanno indietro di 100 anni.

P.S. pure i cinesi stanno indietro, solo che ci stanno raggiungendo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus_Roma Visualizza Messaggio
    Per il momento godiamo di ottima salute. Se proprio devo avere paura di qualcuno, questi sono i cinesi.

Gli islamici stanno indietro di 100 anni.

P.S. pure i cinesi stanno indietro, solo che ci stanno raggiungendo.
    Quello che la gente non sa, caro Klaus, è che la cina è stata la 1' potenza del mondo fino al 1492. Poi noi "europei" abbiamo avuto la nostra belle epoque.

Ma non sottovalutare i musulmani, come farai ad affrontare i cinesi se prima non risolvi il problema del fanatismo religioso?
    Beh, forse un giorno i cinesi li affronteremo, ma da musulmani.

Sai che risate...?

Forumista assiduo
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scirè84 Visualizza Messaggio
    GRANDE CAZZATA solita propaganda...allora spiegami perchè molti ucraini,russi,croati,bosniaci,serbi combatterono a fianco dell'asse?per l'autodistruzione
    per lo stesso motivo per qui i soldati e poliziotti iracheni combattono a fianco degli americani, in fondo dei disoccupati spiantati piuttosto di nascondersi con la resistenza preferiscono combattere per il primo che passa.

Tutta quella gente erano mercenari o ascari, in fondo in mezzo alle SS c'erano anche molti arabi.

klaus_Roma
    Ospite

Predefinito

Ma non sottovalutare i musulmani, come farai ad affrontare i cinesi se prima non risolvi il problema del fanatismo religioso?
    Beh dai, parliamoci chiaro. Di concreto questi islamici che fanno?

Sicuramente l'attacco alle torri gemelle, madrid, londra sono cose terribili e sono profondamente dispiaciuto per tutte le vittime e i loro parenti e amici.

Guardando la Big Picture, nel complesso del nostro sistema, in realta', che ci hanno fatto? Meno di una puntura di spillo.

Il petrolio? Quello tra poco finisce, e nel frattempo quasi tutta la produzione e' a nostra disposizione (quando non lo e' interveniamo: vedi iraq, tra poco iran e venezuela)

Gli islamici nel nostro territorio? Boh io vedo gli egiziani che fanno le pizze, i marocchini che puliscono i cessi o fanno i camerieri (o microdelinquono). Non mi pare di vedere islamici nei centri di potere.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima