Visualizzazione Stampabile
-
Rif: LSD
Capito. In ogni caso, credo proprio che non le proverò, se la mia mente ha chiuso determinate porte, vorrà dire che stanno meglio così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non mi è mai successo e bevo felicemente (con moderazione) da quasi dieci anni
perchè l'alcol è una sostanza anestetizzante, esattamente come gli oppiacei e la televisione... serve ad evadare non a penetrare la realtà
-
Citazione:
Fenris
Sì ma spiegati. State tutti a parlare di psicosi, effetti profondi ecc., ma uno che avesse spiegato in cosa consistono...
Non è possibile farlo se non in modo molto vago e approssimativo. Le parole e i tentativi di descrizione sono quasi del tutto inutili.
-
Citazione:
Feliks
Fa anche venire delle brutte psicosi. Ho un profondo disprezzo per gli antiprò, perché sono dei disinformatori.
Oppure viene assunta in grandi quantità proprio come DIFESA da stati psicotici.
La disinformazione è la ricerca medica tendenziosa.
Tipo: la cananbis fa questo al cervello o questo al dna... e grazie a sto cazzo!
La cannabis permette l'assunzione di cannabinoidi. le forme e le fonti di assimilazione sono tua responsabilità.
La cannabis cura il cancro, i cannabinoidi stimolano normalmente nel nostro corpo fame, sete, sonno, appetito sessuale... bloccarne i recettori può essere molto pericoloso
-
c'era un ragazzo a Bologna, adesso avrà più di 50 anni, parecchio efferato in materia
ricordo che si chiamava Giorgio Samorini e aveva pubblicato anche alcuni saggi
chissà se sul web si trovano
-
Citazione:
isoica
c'era un ragazzo a Bologna, adesso avrà più di 50 anni, parecchio efferato in materia
ricordo che si chiamava Giorgio Samorini e aveva pubblicato anche alcuni saggi
chissà se sul web si trovano
certo ha un suo sito ricchissimo ed è oggi un etnobotanico di fama mondiale... ci parlavo spesso su facebook prima di essere bannato
-
Citazione:
dedelind
certo ha un suo sito ricchissimo ed è oggi un etnobotanico di fama mondiale... ci parlavo spesso su facebook prima di essere bannato
bella notizia, di me si ricorderà sicuramente, anche se son passati più di 20 anni
-
Non so se è stato già linkato da qualche altro utente, comunque segnalo questo sito: LSD letture
"Lsd il mio bambino difficile" di Albert Hofmann interamente disponibile online.
-
Guardate questo video molto interessante :sofico:
-
Citazione:
isoica
alla fine degli anni 60 assistemmo alla stagione dell'amore
il movimento hippy ne fu l'interprete più celebrato
all'interno di quel movimento l'esperienza psichedelica assunse connotati di fenomeno sociale
tale esperienza aveva una valenza mistica, l'espansione mentale era sinonimo di liberazione dalle strutture borghesi
ma c'era chi si espandeva un po' troppo e non tornava più di qua, cominciarono i ricoveri in manicomio, syd barrett è forse la vittima più illustre di quella follia collettiva
quella pasticchetta dall'aspetto innocuo era in realtà pura dinamite
l'acid-test al rinfresko elettriko era un libro che spopolava così come i romanzi di castaneda
un mondo fantastico avviluppava membra e neuroni, luci e colori abbaglianti, distorsione dello spazio e del tempo, suoni armonici e potenti, sensibilità tattile moltiplicata, odori inebrianti e afrodisiaci, lussuria incontenibile
saltano tutti i tabù e gli scrupoli della realtà quotidiana
tutto veniva coinvolto in viaggi che duravano molte ore
piacevole in situazioni piacevoli ma un vero e proprio inferno in situazioni ostili
resta comunque qualcosa da provare con le dovute precauzioni, una balia esperta ed affidabile è indispensabile, ma solo se si vuole sondare gli anfratti più profondi e nascosti della propria mente, non è assolutamente un gioco da discoteca
che ne pensate?
cioè stai dicendo che è da provare???