Capito. In ogni caso, credo proprio che non le proverò, se la mia mente ha chiuso determinate porte, vorrà dire che stanno meglio così.

Capito. In ogni caso, credo proprio che non le proverò, se la mia mente ha chiuso determinate porte, vorrà dire che stanno meglio così.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Zed; 21-10-10 alle 16:00
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

Oppure viene assunta in grandi quantità proprio come DIFESA da stati psicotici.
La disinformazione è la ricerca medica tendenziosa.
Tipo: la cananbis fa questo al cervello o questo al dna... e grazie a sto cazzo!
La cannabis permette l'assunzione di cannabinoidi. le forme e le fonti di assimilazione sono tua responsabilità.
La cannabis cura il cancro, i cannabinoidi stimolano normalmente nel nostro corpo fame, sete, sonno, appetito sessuale... bloccarne i recettori può essere molto pericoloso
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

c'era un ragazzo a Bologna, adesso avrà più di 50 anni, parecchio efferato in materia
ricordo che si chiamava Giorgio Samorini e aveva pubblicato anche alcuni saggi
chissà se sul web si trovano

Non so se è stato già linkato da qualche altro utente, comunque segnalo questo sito: LSD letture
"Lsd il mio bambino difficile" di Albert Hofmann interamente disponibile online.
Ultima modifica di Zed; 22-10-10 alle 08:53
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.
Guardate questo video molto interessante :sofico:
Ultima modifica di donerdarko; 22-10-10 alle 12:05