Originariamente Scritto da azerty Margherita. Piadina è troppo sbatto. Originariamente Scritto da azerty Mettilo sulla margherita... Originariamente Scritto da MiLeSsA Naaaaa, la margherita mi piace nature. Mi sa che andrà per quella, comunque. Stavate parlando di meeeeee????? Non voglio essere la prossima vittima, dopo il Cinghiale, naturalmente....
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ti suggerisco la mia succulenta cena: minestrina in bianco e una pesca. Non sto male, è solo che oggi, a pranzo, mi sono scofanato quasi due etti di carbonara, e dovevo pareggiare il conto. Too late, forno acceso in attesa di arrivare a duecentoventigradi, pizza a sghiacciare sul lavandino. Ah, e la Stronza (cioè mia sorella) mi chiama ADESSO per dirmi "Oh guarda, io mangio da Claudia, tu che fai?"
Originariamente Scritto da Daisy87 Stavate parlando di meeeeee????? Non voglio essere la prossima vittima, dopo il Cinghiale, naturalmente.... Non ti preoccupare caVa, i fiori più che mangiarli... li fumo...
e forza italiaaaaaa
Originariamente Scritto da MiLeSsA Too late, forno acceso in attesa di arrivare a duecentoventigradi, pizza a sghiacciare sul lavandino. Ah, e la Stronza (cioè mia sorella) mi chiama ADESSO per dirmi "Oh guarda, io mangio da Claudia, tu che fai?" Tu che fai? Rosichi.
Originariamente Scritto da azerty Non ti preoccupare caVa, i fiori più che mangiarli... li fumo... E si vede. Froggio.
Originariamente Scritto da Daisy87 Stavate parlando di meeeeee????? Non voglio essere la prossima vittima, dopo il Cinghiale, naturalmente.... te magno!
Originariamente Scritto da Gualerz e forza italiaaaaaa E GualerS froggiooooooo... Originariamente Scritto da Alessandro.83 E si vede. Froggio. Parla l'uomo sano... Froggio.
Originariamente Scritto da Gualerz te magno! Beh.... prima parliamone.... insomma.......
Originariamente Scritto da azerty E GualerS froggiooooooo... per quello che ho detto me lo merito quasi quasi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum