te e tua madre![]()

te e tua madre![]()
Oh gio ma ti fai offendere da uno che probabilmente e alto 1:60 cm?

ma lascia stare, sono pastori, gente poco socievole e dura di comprendonio![]()
![]()

non credo si debba aggiungere altro: certe risposte si qualificano già da sè per quello che sono...

Complimenti, avete un educazione che onestamente mi lascia senza parole. Cazzo, in Italia esiste ancora gente con cervello razzista...jai sezzis a frore!
Buon confronto a tutti e miraccomando continuate a dar corda a certi asini...
SARDIGNA NO EST ITALIA!

Concordo, hai trovato parole più adatte.
Cmq I fasci qui presenti attaccano gli autonomisti/indipendentisti sardi perchè non riconducibili a un disegno di micronazionalismo xenofobo. Per lo stesso motivo, al di là di talune bonarie frecciate, vanno d'amore e d'accordo con parecchi indipendentisti dell'area padana, perchè invece riconducibili a tale disegno.
La destra fascista e post-fascista, abbandonato il velleitario nazionalismo di marca nazionale, ormai superato, si concentrano sia un nazionalismo europeo sia su un micronazionalismo che si esprime attraverso l'attacco all' "altro", al diverso (extracomunitario, terrone) su scala locale. Ecco i motivi di intesa politica tra An, la Destra e FT da un lato e Lega Nord dall'altro. Ignoro, ad esempio, la differenza di prese di posizione tra Gentilini e Forza Nuova a Treviso.

Noi piccoli pastori duri di comprendonio conosciamo la democrazia, l'educazione e la civiltà.
Voi sarete anche alti, ma cantu sezzis artos sezzis tontos.
E per voi mi riferisco a voi che scrivete su questo forum (non certo a tutti gli italiani), noi non generalizziamo. Noi puntualizziamo.
Deo So Sardu in s'anima in su coro ei sos pelos de sa matta.

minchia come siete permalosi, fatevi una camomilla, si stava scherzando![]()