sabato
sveglia ore 8 e 30
colazione
caffè e giornale al mio paese natio
lettura
pol
pranzo
lettura
raffiche di sigarette sparse
cena
spesso esco con la cugina fica della mi donna, il su marito e la mi donna
letto

sabato
sveglia ore 8 e 30
colazione
caffè e giornale al mio paese natio
lettura
pol
pranzo
lettura
raffiche di sigarette sparse
cena
spesso esco con la cugina fica della mi donna, il su marito e la mi donna
letto

Di norma d'inverno feriale sveglia verso le 9.00, doccia colazione ed allenamento.
Rientro e studio, pranzo, studio, altra doccia, lavoro, cena, pol/uscita.

attualmente non esiste una giornata tipo.attualmente e fino a dicembre funziona così.
lunedì mattina : corso di magistratura di primo livello dalle 9 alle 14.
lunedi pomeriggio vado a studio dall'avvocato,oppure corso per l'esame di avvocato dalle 16 alle 19
martedi mattina tribunale.
martedì pomeriggio mi metto a studiare.
mercoledì mattina tribunale
mercoledi pomeriggio vado a studio dall'avvocato.
mercoledì sera esco,in genere al cinema e poi a bere qualcosa
giovedì mattina : vado a scrivere il tema di civile,penale o amminitrativo al corso di magistratua.
giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 corso di magistratura di secondo livello.
venerdì mattina tribunale.
venerdì pomeriggio mi metto a studiare.venerdì sera esco e mi scasso.
sabato mattina vado a scrivere il parere o l'atto per il corso di avvocato
sabato pomeriggio cazzeggio,sabato sera esco.
domenica : ciondolo in casa esco nel tardo pomeriggio.
Pol negli spazi vuoti

Periodo ospedalier-universitario
Mi alzo verso le 7, mi lavo, mi vesto a casaccio, faccio colazione (senza latte e cereali non esco di casa), mi fiondo in macchina, bestemmio nel traffico, arrivo in zona ospedale, parcheggio nella solita stradina imboscata che pochi conoscono, vado a piedi con Ipod nelle orecchie fino al reparto, mi cambio, cazzeggio pre-girovisite, girovisite, caffè postgirovisite in cucina, cartellini di dimissione, alternativa sala operatoria/ambulatorio, mi ricambio, esco, riprendo la macchina, guido fino a Chieti Scalo, impreco contro chi cazzo ha costruito l'Università praticamente senza parcheggi, parcheggio, mi vedo con gli amici al bar di Medicina, mangiamo un panino/gelato/quelchec'è insieme, sigarette e chiacchiere sulle scale fino alle due, andiamo in aula, passiamo il tesserino, saltiamo lezione per andare a studiare ai tavolini, torniamo in aula a ritimbrare al cambio dell'ora, cazzeggiamo, se si organizza di fare qualcosa insieme resto a Chieti, altrimenti riprendo la macchina verso le sette, mi butto nel traffico, mi faccio mezz'ora di coda all'uscita di Montesilvano, arrivo a casa poco prima delle otto, ceno, telefono a Lorenzo, guardo la tele/Pol, pigiamino, nanna.

Periodo sessione d'esame
Mi alzo ad orari variabili, faccio colazione, studio(ovviamente in pigiama), mi scazzo di studiare, accendo il piccì, Pol, becco qualcuno su MSN(prevalentemente il panda che finge di lavorare, e il mio amico Leo che dovrebbe studiare come me e ci rimproveriamo a vicenda), pranzo, Simpson, telefono a Lore, studio con pause Pol/MSN (oppure vado da Lore, o viene lui da me), ceno, se nel pomeriggio ho studiato allora esco con Lorenzo, o stiamo a casa, o usciamo con amici, se non ho fatto una ceppa studio la sera(o almeno ci provo...)

Bar di Medicina? C'è un bar per ogni facoltà?

alzata ore 8.15
vado a lavorare
ore 13.00 pranzo (a casa) poi torno a lavorare
ore 19.00 di solito d'estate mi vedo con i miei amici per un'oretta, d'inverno vado direttamente a casa
20.00 cena (+ o -)
20.30 dipende, allenamento, riunioni, vengo su POL, robe varie insomma
vado a letto solitamente all'1.00 (ma a volte + tardi)

Ohibò.

Ebbeh, bisognerà pure avere un posto dove mangiare e prendere un caffè.![]()