con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non lo metto in dubbio. e mica volevo sfottere.... ma credo che solo nel pubblico a milano si finisca alle 17.... (il che significa cominciare alle 8)
non lo so. io so solo che lavoro 8 ore come qualsiasi lavoratore italiano e faccio 45 minuti di pausa pranzo, come qualsiasi lavoratore italiano. l'unica cosa particolare è che abbiamo una flessibilità in ingresso veramente strana (1 ora e 30).
non lo so. io so solo che lavoro 8 ore come qualsiasi lavoratore italiano e faccio 45 minuti di pausa pranzo, come qualsiasi lavoratore italiano. l'unica cosa particolare è che abbiamo una flessibilità in ingresso veramente strana (1 ora e 30).
credo che la flessibilità sia dovuta al fatto che molti al pirellone non vivono a milano... e ad esempio per essere al pirellone alle 8 da bg devi partire alle 6.... quindi quando arrivi cominci a lavorare...
Lunedì/Venerdì
6.30: Sveglia
6.35: doccia
6.50: preparazione della colazione
7.00: sveglio marito e figli e colazione
7.15: vestizione mia e dei bambini, mentre mio marito da da mangiare ai cani e ai gatti
7.45: esco di casa e porto i bimbi all'asilo/dai nonni
8.00/8.15: viaggio verso l'ufficio con sosta in edicola
8.15: ritrovo con colleghe al bar di fronte all'azienda per caffè.
8.30 - 13.00: Ufficio
13.00 - 13.30: Mensa aziendale
13.30 - 17.00: Ufficio
17.00: Vado a prendere i bimbi e a volte mi fermo a far la spesa.
17.30: Arrivo a casa e cazzeggio mezz'ora circa, gioco con i bimbi, accendo il PC, navigo ecc...
18.00: Faccende domestiche e pappa ai cani e ai gatti
19.00: Cena ai bimbi
19.30: Preparo la cena per me e mio marito
20.30: Cena
21.00: Riordino cucina/lavaggio piatti
21.30: Tv, lettura, internet e poi a nanna. Sabato
Mattina: Spedisco marito e figli al parco giochi o dai nonni e pulisco la casa da cima a fondo.
Pomeriggio: Spesa e stiro Domenica
Relax totale, non muovo un dito, fa tutto mio marito.
Però... che vita frenetica!!!! Ti ammiro tanto! E poi c'è chi sminuisce il valore delle donne!