Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    FC Manchester United
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Entro 12 mesi max mi hanno riferito fonti aeroportuali che da MXP
    Delta potrebbe aprire la rotta verso Cincinnati e addirittura una sull'India (da dove per altro provengono la maggior parte dei suoi transiti), mentre Continental aprirà il MXP-IAH. Doveva essere già una rotta aperta a Febbraio 2008, ma credo che slitterà di qualche mese.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo pezzo si commenta da solo, è talmente ridicolo che evito di aggiungere altro.
    bè per avere la prova di questo alitalia dovrebbe lasciare liberi gli slot di alitalia a malpensa, non utilizzandoli, come nelle intenzioni ridicole, per voli ridicoli come quelli di volareweb che per altri voli ridicoli come quelli di air france e alitalia per farci passare tutti dall' hub di parigi... ecco che alitalia tolga i voli ridicoli e lasci che arrivino quelli seri, non suoi, ma di altri...

Più critico sull'argomento l'assessore lombardo alle Infrastrutture, Raffaele Cattaneo, secondo il quale "bisogna assolutamente evitare che gli slot che Alitalia usa per servire le destinazioni intercontinentali vengano usati per tratte di poco valore. Per intenderci - ha spiegato - il Milano-Tokio non diventerà mai il Milano-Rimini e il Milano-Boston non diventerà mai Milano-Campobasso". "Abbiamo dei presupposti giuridici solidissimi - ha aggiunto Cattaneo - e stiamo mettendo a punto dei provvedimenti legislativi e normativi che presto porteremo in giunta". Visto, poi, che la normativa europea "guarda con favore a un ruolo delle Regioni nell'assegnazione degli slot - ha concluso - questo per un governo che parla tanto di liberalizzazioni sarebbe uno splendido esempio per dimostrare che la volontà di farle è reale".
    Delta potrebbe aprire la rotta verso Cincinnati e addirittura una sull'India (da dove per altro provengono la maggior parte dei suoi transiti), mentre Continental aprirà il MXP-IAH. Doveva essere già una rotta aperta a Febbraio 2008, ma credo che slitterà di qualche mese.
    confermata la mia teoria, potevano essere rotte già ben avviate da 10 anni, se alitalia non fosse venuta a malpensa, e invece bisognerà attendere altri due o tre anni perchè queste rotte siano a regime...

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ainicar Visualizza Messaggio

confermata la mia teoria, potevano essere rotte già ben avviate da 10 anni, se alitalia non fosse venuta a malpensa, e invece bisognerà attendere altri due o tre anni perchè queste rotte siano a regime...
    ajo!!!!
    Ma ke stai a dì????
    Continental e Delta sono partner di Alitalia!!!!!
    Ed entrambe potevano aprire da mo' queste rotte. Se non l'hanno fatto è per scelte loro, non di certo per colpa di Fiumicino o di AZ!!!!
    AZ aveva solo da guadagnarci!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glk11 Visualizza Messaggio
    quella dell'India l'ho sentita anche io ma sinceramente nn conoscendo l'attendibilità di chi me l'ha detta non ero sicuro . Ottimo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io voglio la stessa roba che si prende lui!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

steman.. hai ragione... nn s fa così... quando ha la robba buona la deve dividere!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ajo!!!!
    Ma ke stai a dì????
    Continental e Delta sono partner di Alitalia!!!!!
    Ed entrambe potevano aprire da mo' queste rotte. Se non l'hanno fatto è per scelte loro, non di certo per colpa di Fiumicino o di AZ!!!!
    AZ aveva solo da guadagnarci!
    si però mò nùn cè stà più alitalia a Malpensa, è per quello che non aprivano rotte, è come a fco che hanno aperto tante rotte quando se ne è andata alitalia, ora che se ne va alitalia da Malpensa le aprono gli altri le rotte...

Io voglio la stessa roba che si prende lui!
    steman.. hai ragione... nn s fa così... quando ha la robba buona la deve dividere!!!!
    beati voi che riuscite a guardare il mondo con gli occhi dell'innocenza di un bambino di 10 anni dove tutti sono buoni e amici e soprattutto tutto è trasparente e limpido... e naturalmente non ci sono mai complotti...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa ke io e steman messi insieme possiamo fare un uomo da pensione....
    io sono abituato a parlare di fatti... tu finora hai solo portato degli accordi bilaterali risalenti a 3 anni fa.... che peraltro non riguardano il Nord America.

Ora - non prenderla personale - però se tu il giorno in cui a scuola o in università insegnavano diritto eri assente, ti comunico che PER FARE DELLE ACCUSE CI VOGLIONO DELLE PROVE, altrimenti sono illazioni.
    Io guarderò con innocenza e ingenuità le cose ma per certo non faccio teoremi, tu ancora non hai dimostrato alcuna delle tue illazioni. finchè esiste un ragionevole dubbio in Italia, ma anche in tutti gli stati garantisti, un qualsiasi soggetto è ritenuto innocente.
    Come diceva giustamente Mentana ieri... esiste la PRESUNZIONE DI INNOCENZA, NON DI COLPEVOLEZZA.
    Quindi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23