con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
IO CI SONO SEMPRE. RAGGIUNTI I 69 ADEPTI E COMPLICE UN GOVERNO MORALMENTE ACCETTABILE STIAMO PER SFERRARE L'ATTACCO FINALE AL SATANISMO DEL FONDOSCALA, TOMISMO IN PRIMIS. SALUTI
IO CI SONO SEMPRE. RAGGIUNTI I 69 ADEPTI E COMPLICE UN GOVERNO MORALMENTE ACCETTABILE STIAMO PER SFERRARE L'ATTACCO FINALE AL SATANISMO DEL FONDOSCALA, TOMISMO IN PRIMIS. SALUTI
Un governo con Calderoli e Zaia sarebbe moralmente accettabile?