Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Adinolfi su Grillo

  1. #31
    verso il baratro spensierati
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sondaggio su Grillo

    nel Termometro Politico ho inserito il sondaggio: votereste per Grillo?

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=369280

  2. #32
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRILLO è probabilmente il Giovanni Battista dello sfascio Italiano....egli annuncia ciò che tra qualche anno accadrà , cioè un principio di sfaldamento in senso verticale (dal più piccolo e periferico ufficio pubblico alle alte istituzioni ) del motore nazionale.
    L'Italia è come un gigantesco computer dove piano piano ogni giorno un virus fa saltare qualche piccola funzione...poi dopo un pò cominciano a non funzionare i programmi, si perdono dei dati ed alla fine si danneggia anche il disco rigido. Questo è un processo irreversibile, ciò che di buono c'è su questo enorme pc dovrà essere trasferito in un nuovo e funzionale apparecchio...di salvare quello vecchio non c'è più tempo e materiale umano.
    Il popolo Italiano è vecchio, sterile, rincoglionito...a me vengono in mente solo camiti e semiti a non finire, uteri vuoti o pieni non del nostro ma del loro seme, le facce dei politici sempre più rugose e cadenti ...i giovani con la crocchia e con gli occhialoni per assomigliare a Corona...i tronisti, le veline... e delle altre mi taccio: tutta carne da cannone, gente che schiatta senza lasciare traccia dopo un giorno non dico di guerra, ma di miseria...senza luce senza riscaldamento o senza telefonino !!!

    Non sarà lui tuttavia (essendo appunto un giovanni battista che predica...nel deserto) a dare il colpo di grazia al sistema.

    Egli sarà, come tutti gli altri, travolto dal crollo.

    Non ha capito, o forse lo sa benissimo ma non gli fa gioco di mostrarlo, che la gente non vede l'ora di cacciare due rutti e tre bestemmie in libertà e compagnia in piazza, ma di fare quadrato e marciare per cambiare le istituzioni non se ne parla. Figuriamoci...e la pappa?

    Negli anni venti il giovane popolo italiano, stremato dalla guerra ma sprezzante della vita e della morte si ritrovò il desco nudo ed i traditori alla porta accanto.
    Reagì senza indugi, e come nei momenti di crisi dell'antica Roma, un DVX ...un DICTATOR guida il risanamento della Patria alla Quale tutto è dovuto, anche la vita, la nostra vita.

    E ora?

    Come nel seicento....o Franza o Spagna basta che se magna !!!
    Non la schiveremo...

    CHI HA DEL FERRO HA DEL PANE

  3. #33
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #34
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Adinolfi non è stato , nel 2005, il primo a dare credito ad un personaggio come Storace ? non capisco , oggi si è ricreduto?
    ma che dici?
    nel 2005 Adinolfi sosteneva l'utilità di avere Storace come presidente della regione lazio semplicemente perchè era il candidato del centro destra e perchè era l'unica strategia possibile per entrare in regione.
    tra l'altro, tutti quelli che condannarono la scelta delle osa di andare in quel senso, FT e FN in particolare, alla tornata elettorale successiva hanno fatto loro quella strategia-
    adesso si parla di un partito di storace e di entrare a farvi parte:, cosa ben diversa.
    adinolfi non ha mai dato credito a storace, o meglio, glielo ha dato per quello che valeva ed è lo stesso che gli dà oggi, solo che gli scenari e le questioni sono ben diverse.
    se alla regione lazio il candidato cdl fosse stato gina lollobrigida, il discorso sarebbe stato lo stesso.
    e probabilmente sarebbe lo stesso ancora una volta se gina lollobrigida decidesse di fondare un partito.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quella di A. è un'analisi politica.
    la maggior parte di voi risponde parlando di rivoluzioni possibili, rivoluzioni mancate, apocalissi, crolli, ragnarok, giorni del giudizi e favolette varie.
    grillo non è mussolini?
    bella scoperta.
    il punto dell'articolo è un altro.
    è che grillo, nonostante tutto quello che può essere, ha fatto una proposta interessante.
    ma per chi è abituato a dividere i buoni dai cattivi sulla lavagna, un discorso del genere è inconcepibile no?
    invece che parlare di partiti, di elezioni e di politica, perchè non comprate la settimana enigmistica così passate il tempo mentre aspettate l'arrivo della rivoluzione?

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    quella di A. è un'analisi politica.
    la maggior parte di voi risponde parlando di rivoluzioni possibili, rivoluzioni mancate, apocalissi, crolli, ragnarok, giorni del giudizi e favolette varie.
    grillo non è mussolini?
    bella scoperta.
    il punto dell'articolo è un altro.
    è che grillo, nonostante tutto quello che può essere, ha fatto una proposta interessante.
    ma per chi è abituato a dividere i buoni dai cattivi sulla lavagna, un discorso del genere è inconcepibile no?
    invece che parlare di partiti, di elezioni e di politica, perchè non comprate la settimana enigmistica così passate il tempo mentre aspettate l'arrivo della rivoluzione?
    Secondo me Grillo è interessante ed è giusto prenderlo in considerazione e utilizzarlo politicamente non tanto per quel che dice (in effetti dice banalità assolute trite e ritrite) ma per come le dice e per gli effetti che produce questi si davvero interessanti.
    Anzitutto è interessante (e anche noi dovremmo imparare da lui) il suo modo davvero rivoluzionario di fare politica e di mobilitare i suoi attivisti attraverso i i blog e internet senza avere l'appoggio di nessuna rete televisiva e contro l'opinione di quasi tutta la stampa. Su questo Grillo è addirittura avanti a Berlusconi rimasto ancora alle televisioni come strumento politico.
    Poi è interessante l'effetto di trascinamento antiistituzionale di una parte della popolazione che è riuscito a creareal di là delle sue stesse (mediocri) intenzioni.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì, e soprattutto il punto è questo.
    grillo dice tante banalità, tante caz....grillate, ma dice anche qualcosa di interessante.
    il problema, cascista, è che le persone prima si innamorano, e poi rimangono delusi.
    allora prima grillo è un eroe, e poi una merda.
    per me, per adinolfi e mi sembra anche per te, grillo è semplicemente grillo.

  10. #40
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Secondo me Grillo è interessante ed è giusto prenderlo in considerazione e utilizzarlo politicamente non tanto per quel che dice (in effetti dice banalità assolute trite e ritrite) ma per come le dice e per gli effetti che produce questi si davvero interessanti.
    Anzitutto è interessante (e anche noi dovremmo imparare da lui) il suo modo davvero rivoluzionario di fare politica e di mobilitare i suoi attivisti attraverso i i blog e internet senza avere l'appoggio di nessuna rete televisiva e contro l'opinione di quasi tutta la stampa. Su questo Grillo è addirittura avanti a Berlusconi rimasto ancora alle televisioni come strumento politico.
    Poi è interessante l'effetto di trascinamento antiistituzionale di una parte della popolazione che è riuscito a creareal di là delle sue stesse (mediocri) intenzioni.
    Quoto!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 11:25
  2. Grillo 1996, Grillo 2012: cronologia di un cambiamento
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 00:21
  3. Io sto con la Germania - G. Adinolfi
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 21:20
  4. I MeetUp "amici di Beppe Grillo, autonomi anche da Grillo?
    Di LeoZaquini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 20:44
  5. SE. di G. Adinolfi
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito