Originariamente Scritto da lucaBI vieni a Biella? scendi a Roma!
Originariamente Scritto da lucaBI bene si ma non coi preti cazzo ma mica annamo solo coi preti..tranquillo
auguri!
Originariamente Scritto da angus io non ho mai scritto "ubi uoltar valentina cessat".. in effetti fu clamorosa...passerò alla storia..er uagh fu semplicemente geniale
Originariamente Scritto da Isabella auguri! beh=?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 scendi a Roma! non posso... Originariamente Scritto da angus ma mica annamo solo coi preti..tranquillo no anche con le suore come la Binetti
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 in effetti fu clamorosa...passerò alla storia..er uagh fu semplicemente geniale ti rimane solo il mio amico del pdci..mi dispiace..
Originariamente Scritto da angus ma mica annamo solo coi preti..tranquillo voi annà co le suore?FETISHHHHHH
Originariamente Scritto da lucaBI non posso... no anche con le suore come la Binetti la binetti conta di più se sta da sola in un partito del 9% che da sola in un partito del 35%..
Originariamente Scritto da angus la binetti conta di più se sta da sola in un partito del 9% che da sola in un partito del 35%.. ****censored****
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum