(678) TEMPI BRUTTI SENZA REFERENDUM
(18/09/2007)

Non fanno gli interessi del popolo
pensano soprattutto ai fatti loro
fatti di potere crudo e puro
di noi non gliene importa un cavolo.

Il referendum elettorale
si prefigge di sfoltire i partiti
molti di questi sono indispettiti
e faran 'na legge conviviale.

Se si verificherà questa cosa
possiamo già tutti noi indicare
i responsabil di ciascuna casa:

Fini e Berlusconi in testa a tutti
Veltron Fassin D'Alema, con ardore,
per tutti arriveranno tempi brutti...

***
SLOGAN REFERENDUM ELETTORALE
un motivo per votare "SI"
il referendum prevede che
il premio di maggioranza vada al partito
che ha preso più voti:

(giammai alla coalizione
perché li dentro c'è sempre la guerra
che ben favorisce l'implosione

questo vale per la rossa Unione
che per la Casa azzurra verde e nera
porre l'off limitis a queste zone)