![]()
![]()
L'ultimo è Gascoigne, ma non trovo comunque l'eloquente foto di Di Canio che fa le smorfie alla presentazione con la maglia del West Ham...

![]()
![]()
L'ultimo è Gascoigne, ma non trovo comunque l'eloquente foto di Di Canio che fa le smorfie alla presentazione con la maglia del West Ham...

...ed io di espressione di Totti ricordo quella che aveva nel momento in cui mostrò la maglia con scritto "vi ho purgato ancora"... Ma questo è il mio ultimo intervento a tema, mi sono prestato fin troppo alla vostra demente contrapposizione. La discussione che avevo aperto era nata per discutere d'altro, ma ahimè...

Difatti adesso potete continuare tranquillamente, la discussione è stata ripulita dagli scarabocchi dei bambini della parrocchietta di Formello, compresi i commenti del Professore che, purtroppo, riportavano dei quote contrari al regolamento (modificarli è, effettivamente, proibito). Mi scuso con quest'ultimo per l'uso del cancellino, ma era necessario per riportare la discussione sui suoi binari.
Non lasciamo degenerare questo 3d interessantissimo, e non rispondete alle provocazioni dei bambini. Continuate pure.![]()

Ultimo avviso ai provocatori: dalla prossima partono le segnalazioni.