Che gli immigrati siano dei criminali, No.
Poi che commettano reati più degli italiani, non lo so.
Commettere un reato, non significa essere categoricamente un criminale.
Regalìa elettorale.
Mala gestione del denaro del contribuente
La nuova cassa del mezzogiorno
Federalismo Fiscale..

Che gli immigrati siano dei criminali, No.
Poi che commettano reati più degli italiani, non lo so.
Commettere un reato, non significa essere categoricamente un criminale.

Beh, gli immigrati sono mediamente più criminali solo perchè sono mediamente più giovani, e si sa che il giovane per sua natura è un delinquente, infatti le carceri sono piene di giovani. Il problema non sono gli immigrati, sono i giovani, e gli immigrati sono quasi tutti giovani, quindi di conseguebnza quasi tutti criminali.
Mi fanno ridere i cosiddetti buonisti quando dicono che i giovani immigrati sono buoni: sono cattivi esattamente come i giovani italiani.
Vorro' vederli quando avranno 50 anni se saranno ancora criminali questi immigrati. o se fanno come gli italiani, che a 14 anni fanno le baby-gang, a 20 anni stuprano, a 30 anni rapinano e a 40 anni mettono la testa a posto.

Azz, stavolta eri pure partito bene ed ero pure d'accordo con te.
Ma la mafia, non so tu, di certo non l'ho portata io, ed è da idioti prendersi la colpa della mafia in quanto italiani. E' come se un immigrato che viene qua a lavorare si deve assumere la colpa di qualche sue connazionale che viene qua a far pirlate![]()

No, gli italiani commettono tutti i reati più gravi, sono i capi di mafia, camorra, ndrangheta, sacra corona unita e commettono gli omicidi più odiosi come cogne, garlasco, erba ...
Myrddin

Probabilmente sì, ma non bisogna fare di tanta erba un fascio.
Il tasso di crimine varia a seconda delle comunità. Filippini e Bengalesi sembrano meno pericolosi di altri. I Cinesi si taglieggiano fra loro, ma non si danno al crimine di strada.

il sondaggio non mente, per ora il 60% è si.