Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
Dopo aver letto Memorie di quando ero italiano e Negare la negazione di Nicola Zitara, mi è venuta un'idea, ovvero scrivere un libro a più mani, doveognuno di noi racconta come ha negato la negazione. Lo stato italiano è per noi negazione di lavoro e quindi di dignità, noi dobbiamo negare questa negazione. In matematica meno e meno da PIU' !
La mia storia credo di averla già scritta su qst forum, di sicuro già l'ho raccontata su di un altro forum, che da mesi non è che l'ombra di quello di una volta!
Il libro se risulta piacevole potrebbe anche essere pubblicato, un amico potrebbe farlo.
Ma prima di fare voli pindarici, raccontiamo la nostra storia,
Mi rendo conto che qst è uno dei msg più politici che siano mai stati scritti e che ho trasformato un forum culturale in uno politico e che guardando il mio avatar e conoscendo il significato del mio nick, qualcuno potrebbe pensare che il mio invito è rivolto solo agli abitanti dell'antico Reame di Napoli, al massimo alla Sicilia.
Invece no, io mi rivolgo a tutti coloro che hanno aperto gli occhi dinanzi alle panzane che i giornalisti e/o gli scrittori salariati (storici) ci propinnano da sempre.