Lucio sei impressionante!!
Lucio sei impressionante!!

ma guarda un po'!!!!!
tutti che si sorprendono!!!!!
mah!!!
E' da oltre un anno che esplicitamente avevamo dimostrato che la nostra strada era l'unica coerente. Per questo prima con Ossorio e poi con la Sbarbati abbiamo pagato un conto salatissimo.
Ora vi stupite della Sbarbati, di Ossorio, ecc.
Ma per favore!!!!!
Gli unici repubblicani siamo noi!!!!!
Viva il Movimento Laico Progressista e Liberlademocratico.
E questo nome è stato determinato dalla sentenza; resta però un dato incontrovertibile: le uniche edere presenti su una scheda elettorale saranno solo le nostre e sarà merito nostro se ancora saremo visibili.
Un saluto tutti i supersititi repubblicani che ancora resistono.

E' incredibie quanto sia differente il nostro modo di ragionare: a me sapere che c'è un sacco di vecchi amici che attraverso strade differenti (dalla Margherita, dai DS, dal MRE ed ora anche Ossorio e non mi stupirebbe qualcuno a titolo personale direttamente dal PRI) domani si ritroveranno tutti quanti nel PD mi fa pensare che con tutti i suoi orrendi difetti tutto sommato il PD sia una scelta ragionevole.

[QUOTE=F.Comellini;6346316]PD: OSSORIO, REP.DEMOCRATICI ADERISCONO(ANSA) - NAPOLI, 20 SET - I Repubblicani Democratici aderiscono al processo costitutivo del Partito Democratico. Lo ha annunciato Giuseppe Ossorio in una lettera indirizzata al leader di Italia dei Valori, il ministro Antonio Di Pietro, per comunicargli la volonta' di porre fine al patto federativo tra il suo movimento e Idv.
'Il Pd viene incontro al dramma della frammentazione del nostro sistema politico e della sostanziale ingovernabilita' - scrive Ossorio a Di Pietro - contro le quali hai firmato a sostegno del referendum'.
Ma tho...ma chi lo avrebbe mai detto, sono basito
saluti
echiesa
splendido De Mita, Croce Repubblicano![]()

Altro che basito caro Giovanni, dovresti essere costernato. Con quest'ultima mossa si è compiuta la profezia fatta da Giorgio La Malfa. I repubblicani, ma in questo caso i leader della diaspora repubblicana, hanno decretato che si può stare a sinistra, ma a patto di morire e rinunciare alla propria autonomia. In tempi e modalità diverse lo hanno fatto Bogi, Bianco, Maccanico, la Sbarbati, Musi e da ultimo Ossorio. Per chi ancora crede invece, che ci sia uno spazio autonomo per la cultura liberaldemocratica e repubblicana l'invito è uno solo: venite in tanti alla manifestazione "Noi Ragioniamo" del 29 p.v. a Roma. Quello è il primo step per costruire tutti insieme una nuova storia di protagonismo liberaldemocratico e repubbliocano.

Maccafflà, volimmo i nomi. Son troppo stanco per congetturare![]()

Basito???
Questi sono i frutti della politica che ha caratterizzato il PRI dal 1992 in poi, altro che " ha ragione GLM". MA a voi proprio la svolta di Bari ( tanto per dirne una) ve la siete scordata??? No, così per chiedere...Vi ricordate che successe a Bari??
Chi ha grande colpa di tutto questo è lui, altro che balle.Altro che aveva ragione. Tanta ragione aveva che adesso nel PRI è sopportato...fate un pò due conti,
saluti
echiesa![]()

Caro Giovanni, La Malfa aveva ragione solo sulla frase. Non sulla condotta politica, che ha sbagliato completamente. Il dramma è che lui e gli altri credono che senza rappresentanti parlamentari non si possa fare politca. Per me questa è una panzana colossale. L'ha detto con grande lucidità Giacalone qualche giorno orsono: "si può fare politca senza parlamentari come morire politicamente seduti alla Camera". Riprendiamoci la scena. Ritorniamo a rialzare le bandiere repubblicane e liberaldemocratiche. Non a chiedere elemosine a Forza Italia o a Veltroni.

Non direi che, se i leader repubblicani sono degli opportunisti, si debba rivalutare la correttezza o meno delle idee di La Malfa. Non è la sinistra ad impedirci di esprimerci, siamo noi che pensiamo solo alle cadreghe e non proponiamo nulla.

Quante belle parole che ho sempre sentito direAbbiamo sempre avuto dei parlatori di livelli eccelsi
saluti
echiesa
io vorrei sapere dove cavolo ho messo il testo del " discorso del sole" di Ayala con tanto di autografo...e dire che volevano comprarmelo e mi rifiutai. Se lo trovo lo metto su e-bay