Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Storace da applausi!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Ottimo Storace....!

    Una mossa perfetta dal punto di vista politico e mediatico.

    I sinistri che qui si affrettano a parlare di destra divisa e frammentata fanno ridere... ma ridere veramente.
    Beh, quelli incazzati con Storace non mi paiono esattamente i "sinistri"...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Beh, quelli incazzati con Storace non mi paiono esattamente i "sinistri"...
    Mi riferivo agli interventi di PhantomXK9 e wiseman

  3. #13
    Farabutto
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    De$tra e $ini$tra sono intercambiabili ed equivalenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    a volte $ta con gli uni, a volte $ta con gli altri...

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli di An ne escono male,come sempre,ieri Storace ha dato loro una lezione.
    Ora si attendono nuove adesioni.
    E il gianfighetta va sempre più giù

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FINANZIARIA/ STORACE: NON GUARDEREMO IN FACCIA NESSUNO (REP.)
    Non si votava la fiducia; Matteoli? Lui votò l'indulto
    postato 5 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    rai/ storace a matteoli: fiero di non…
    rai/ castelli: storace oggi ha salvato…
    l.elettorale/ prodi: no…
    Altri
    Roma, 21 set. (Apcom) - "Sulla Finanziaria decideremo senza guardare in faccia nessuno". Lo afferma Francesco Storace (An), che ieri è stato accusato dall'opposizione di aver salvato Prodi in Senato per la questione Rai.

    "Non ho salvato Prodi, qui non si votava la fiducia a Prodi - afferma Storace a 'La Repubblica' - mi stanno linciando e io non posso non rispondere". "Il problema vero è l'assetto di potere. Il governo Prodi - prosegue l'esponente di An - ha fatto un atto gravissimo rimuovendo Petroni".

    Cosa risponde a Matteoli e a Fini? "Matteoli ha votato l'indulto, io no - conclude Storace - e credo che la gente possa essere più arrabbiata per i criminali in libertà che per una cda della Rai. Fini, poi, tutti commentano il suo impegno a perdere la campagna elettorale".

    http://notizie.alice.it/notizie/poli...l?pmk=nothppol

    Ancora applausi

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Sep 2007
    Località
    Palermo-Sicily-Nord Africa peninsulare
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romagnoli : Storace ha sbagliato
    "Comprendo la sua fustrazione, ma Storace non doveva sostenere Prodi con il suo voto, o meglio con il suo non-voto”. Luca Romagnoli è piuttosto deluso dal comportamento dell’ex governatore del Lazio che giovedì ha “salvato” il governo a Palazzo Madama. Il segretario della Fiamma Tricolore, che con la Destra di Storace ha da tempo aperto un canale di dialogo, proprio non se lo aspettava. “Visti i rapporti-spiega-speravo in una telefonata. Poteva almeno avvisarmi”. (domanda): Invece ha preferito fare di testa sua ed è corso in aiuto del Professore. “Beh, i primo commento è che, evidentemente, a Prodi non basta più la traballante stampella dell’estrema sinistra, ora ha bisogno anche di qualche aiuto da destra. Questo significa che la maggioranza non cè, per questo il premier farebbe meglio a dimettersi”.
    Intanto però, resta il dato politico: con Storace la Cdl avrebbe battuto l’Unione e, forse, avrebbe indebolito ulteriormente il governo”.
    “Comprendo la frustazione di Storace che, stanco di essere oscurato, ha cercato di mettersi in luce. Anch’io, pur essendo il segretario di un partito , non ho mai spazio in tv. Purtroppo, leggendo i giornali, non mi sembra che il suo espediente sia servito a molto”.
    (domanda): Ma ha comunque dimostrato di essere determinante per l’opposizione.
    “Queste sono finezze per gli addetti ai lavori. Gli elettori e i militanti non capiscono certi meccanismi. Per loro, quello di Storace, è stato un voto utile alla maggioranza!.
    (domanda): Lei cosa avrebbe fatto?

    “Fossi stato in Senato avrei sicuramente agito diversamente. Anche perchè in questo modo si è persa un’occasione. Non avrebbe guastato un pò di cautela”.
    (domanda): Qualcuno dice che è stato lo stesso Berlusconi a chiedere a La Destra di tenere in vita Prodi.
    “Tutto è possibile ma, anche qui, si tratta di finezze che gli elettori non colgono. Mia moglie, ad esempio, saputa la notizia mi ha subito chiamato, non voleva crederci. Sono le persone dirette che votano, non chi fa dietrologia”.
    (domanda): E adesso cosa succederà tra lei e Storace?
    “Noi abbiamo con La Destra un dialogo che non è nè esclusivo, nè preclusivo. Il nostro obiettivo è presentarci alle prossime elezioni e far sì che la Fiamma raccolga i voti necessari per portare i propri rappresentanti in Parlamento. In tal senso il confronto con La Destra è sicuramente importante. Per questo avrei preferito se mi avessero avvisato”.
    (domanda): sarebbe risuscito a dissuaderli?
    “Ognuno ha il diritto di votare come meglio crede. Ma se vogliamo lavorare ad un’alleanza elettorale dobbiamo mettere in campo iniziative condivise, non possiamo confondere i militanti. Le confesso che, dopo il voto di Storace, mi trovo in una situazione imbarazzante e io, come segretario, devo anzitutto portare avanti progetti che non creino danno alla Fiamma”.




    Così magari... se lo sente o lo leggete da altri, che non siano di AN, capite la cavolata fatta dalla primissima donna StArace

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah..a me dispiace ke magari diversi si illudono di ritrovare in storace un pò della destra sociale a cui sono affezionati..cosa ke non credo sarà possibile..

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' davvero comico vedere uno di Arroganza Nazionale che s'aggrappa disperatamente alle parole di Romagnoli pur di andar contro Storace.
    In passato per voi la Fiamma neanche esisteva.
    Ma quanto ve la state facendo sotto, amici miei?
    Io dico tanto se seiete arrivati a questo.
    Romagnoli sarà con Storace alle elezioni,al di là delle diverse valutazioni e insieme daranno un colpo mortale al vostro ridicolo partito.

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_Salimb Visualizza Messaggio
    ... mi sa che non hai capito nulla ...
    Storace non si lamenta di non avere una fetta di torta quando dice "non non siamo né in Rai né in Mediaset". Si lamenta del completo oscurantismo nei nostri confronti. Mai una parola, un articolo sulla stampa principale. Il nulla. Ha molta più visibilità il senatore della D.C che i nostri 3 senatori (già perchè solo ora ma stragrande maggioranza degli italiani sa che "La Destra" ha tre senatori).
    ecco, questo sì che è un lamento partitocratico per uno strapuntino in tv. Non le cazzate che si spara su Grillo.

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ecco, questo sì che è un lamento partitocratico per uno strapuntino in tv. Non le cazzate che si spara su Grillo.
    Caro Drugo,piaccia o no (e a me non piace,per quel che può valere),oggi la politica non si fà più nei comzi,ma,ahimè,nelle tv.
    E quando un partito nuovo viebe sistematicamente oscurato per ordine di un altro partito che teme di veder sgretolare i suoi consensi,allora è giusto reclamare.
    I cittadini hanno il diritto di avere le informazioni,poi se a Storace preferiscono Fini,facciano pure,ma devono sapere che a destra di An c'è una proposta alternativa.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  3. Storace concorda con Fini: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 18:17
  4. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 17:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito