Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

cosa è successo???

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    certo che se leggete i miei post come vi pare vi mando tutti a cagare, ad iniziare da drugo....
    dove sta scritto che ho visto miss itagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho scritto che guardando il tiggì ho visto il servizio, merdineeeeeeeeeeeeee
    Pensiero, stai calma...
    Quando sento certe cose... stacco l'audio...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che se leggete i miei post come vi pare vi mando tutti a cagare, ad iniziare da drugo....
    dove sta scritto che ho visto miss itagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho scritto che guardando il tiggì ho visto il servizio, merdineeeeeeeeeeeeee
    s'era capito ma il mio post rimane lo stesso visto che state dando importanza a due mummie

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e come li dovremmo leggere? Con gli occhiali infrarossi?
    Grazie pensy, è bello essere i primi in qualcosa

p.s. tu invece a cagare non ci vai, stitica

Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove sta scritto che ho visto miss itagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho scritto che guardando il tiggì ho visto il servizio
    Ancora peggio!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

"per me ci prendono per il culo"

Non e' vero, solo a quelli che li seguono.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto al tiggì poco fa quanto successo all'inizio di Miss itaglia tra Mike e la Goggi, secondo me è stato tutto programmato

E per voi?
    Ma è naturale che ci prendono per il culo...è per quello che guardo pochissima televisione (per il culo prendo solo io!)!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SALSOMAGGIORE - Contagiata dalla "tendenza-reality" anche Miss Italia si converte alle risse. La sera dopo l'esordio della quinta edizione dell'Isola dei famosi, tenuta a battesimo da un vivace e poco elegante botta e risposta fra Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone, pure a Salsomaggiore non se le mandano a dire.

E così una signora di 57 anni, cioè Loretta Goggi, dà una bella strigliata a un signore di 83 anni, cioè Mike Bongiorno, sotto gli occhi del novantenne Enzo Mirigliani, storico patron della manifestazione. Un po' Villa Arzilla, a voler essere crudeli. Motivo del contendere: una questione di tempi non rispettati, di scaletta stravolta. Che movimenta, forse come non mai, l'inizio della kermesse, identica a se stessa da 68 anni e per la quale (considerato il vistoso calo di ascolti delle edizioni recenti) il direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce, non nasconde qualche timore, pur sfoggiando un vigoroso "Siamo ottimisti". Ma veniamo ai fatti.

"Pensavo di entrare con te, e presentare insieme Miss Italia, invece hai fatto il collegamento con Fiorello, che volevo salutare pure io". Voce stizzita, vistosamente agitata, così la Goggi fa il suo ingresso sul palco, dopo un'apertura a sorpresa con Fiorello che, da Bergamo (dove fa tappa col suo show Volevo fare il ballerino) fa in bocca al lupo a Mike. "Me ne vado - esclama la conduttrice - non pensavo di arrivare dopo mezzora di spettacolo, ma stiamo scherzando...".

Bongiorno è stupefatto. E smarrito. Si chiede "che fare" in diretta, mentre la Goggi esce di scena e, come una furia, continua a ripetere "ma stiamo scherzando, stiamo scherzando...". Troppo tempo prima che Mike la chiamasse accanto a lui, troppo lunga l'incursione di Fiorello. "Alle prove hai cambiato la scaletta mille volte - lo accusa la Goggi - e poi mi hai fatto aspettare per il collegamento con Fiorello. Non si fa così, non si fa così".

Panico dietro le quinte. Le urla si sentono da fuori. Volano parole grosse. E' sceneggiata. Dopo qualche avvisaglia: alcune concorrenti, nel corso della giornata, avevano già parlato di dissidi fra i due conduttori durante le prove. Tant'è che, poco prima dell'inizio, Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo e organizzatrice del concorso, aveva difeso la coppia di presentatori, da più parti ritenuti troppo attempati per stare sulla scena: "Non si possono mettere in discussione la loro esperienza e professionalità, sono mostri sacri".

Dopo la lite, una provvidenziale pausa pubblicità durante la quale si cerca di ricondurre un po' tutti a più miti consigli. Si torna in diretta. Riecco Mike, che annuncia la presentazione delle ragazze in gara: era stata affidata alla Goggi però, vista la sua assenza, avrebbe tentato di svolgerla lui.

Finalmente, la conduttrice torna sul palco. "Umilmente ricomincio", dice. Canta un brano previsto dalla scaletta, bruscamente modificata con la sua uscita di scena. A quanto si apprende, la Goggi ha deciso di rientrare dopo un colloquio con Del Noce e con Patrizia Mirigliani. Accolta dagli applausi del pubblico, al quale manda baci, commenta: "Stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un po' Cenerentole...".

Ma la frecciata a Mike non se la risparmia: "Mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta, e non è giusto, domani entro io per prima e ti chiamo in scena dopo venti minuti". Insomma, un remake di Casa Vianello. Col rischio, però, che questa volta sia il pubblico a commentare "che noia, che barba, che noia...".

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho smesso di guardare tv in diretta, se non i litigi tra cecchi paone e sgarbi

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io li ho visti ieri, una gaffe, dopo l'altra... facevano pena..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima