Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Nuovo moderatore?

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Si vede che sei un "maledetto repubblicano", hai messo tutti, ma proprio tutti, ma hai dimenticato Ferdinando IV!
    Giacubbino prego!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

A mio parere bisognerebbe scegliere massimo 3 candidati e procedere all'apertura di un sondaggio (voto) per stabilire il nuovo moderatore che appoggerà il lavoro di Itchys.

Se si stabilisce anche una possibile data (meglio di domenica) è ancora meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io come Vanvitelli propongo l'elezione di Principato Citeriore,
    mi escludo dalla competizione perchè ho già da gestire un forum ed un sito, anzi se qualcuno mi vuole dare una mano per il sito(Mastino, attendo ancora una tua risposta ;-) )

Gonzalo

Citazione Originariamente Scritto da Vanvitelli Visualizza Messaggio
    Io non sono candidato.
    A me piacerebbe vedere nominato Principato Citeriore, che conosco personalmente e stimo per la precisione con cui cita sempre le fonti: così i suoi post, anche quando sono particolarmente vivaci, non riportano semplicemente opinioni personali, ma contengono una miniera di utili informazioni. Un ottimo esempio per tutti.
    Inoltre rispetta il criterio del numero di post, che mi sembra corretto.
    Altri utenti che meriterebbero sono Uqbar, dotato di grande equilibrio e apertura, e Emmeauerre, documentatissimo, di cui apprezzo gli interventi su Wikipedia. Però si vedono troppo poco! Un peccato.
    Ichtys, ma che fine hai fatto? Dicci qualcosa, è importante!

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi ringrazio per avermi incluso nella lista nonostante la mia partecipazione saltuaria.
    Pur essendo di provata 'fede' borbonica non potrei accettare, confluendo tutte le mie energie nella moderazione del forum neoplatonico di cui sono fondatore.

Credo che nella lista ci siano persone preparate e di provato patriottismo, soprattutto Principato Citeriore (per le sue sterminate conoscenze storiche), Auriga, Vanvitelli, Uqbar, Nando... la scelta non sarà facile.

La soluzione migliore è che gli interessati comunichino la propria disponibilità.

Buon lavoro.

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lista papabili aggiornata:

Ferdinando IV
    Principato Citeriore
    Emmanuerre
    Mosongo
    Emiliano
    Auriga
    Dechristen
    NoGaribaldi
    Uqbar
    Nando
    Nessuno
    Moon Dragone
    DonMico
    Neoduosiciliano
    Ritalxp
    O'brigante
    Napoletano85

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ripeto la mia opinione:

sarebbe opportuno selezionare tre candidati da questa lista e procedere all'elezione mediante sondaggio, del vincitore.

Frà Diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Visto che da tempo Federico III ci ha lasciati e che Icthys è "scomparso" e che cmq ogni forum ha due moderatori, perchè non proponiamo l'elzione di un secondo moderatore x qst forum?
    Nn so come funziona, se dobbiamo avvertire POL o cosa.
    intanto gli eventuali candidati si facciano avanti.
    Quesito per il Citeriore
    (ed i frequentatori di più antica data di questo forum),
    data la sua anzianità di frequentatore di questo Forum, vorrei porLe una domanda specifica:
    L'essere eletti Moderatore significa non "poter scendere più in campo in prima persona a rintuzzare gli attacchi contro il Regno e quanto esso rappresenta per noi ???
    Perchè se è così, amici, credo che NON ci possiamo permettere il lusso di rinunziare ad una persona colta e documentata come Citeriore. Se il moderatore, come io credo, non può "parteggiare" pregherei l'amico CITERIORE a non proporre la propria candidatura, ovviamente, se l'essere moderatore non impedisce a Citeriore di scendere in campo a darci manforte contro i denigratori del Regno delle Due Sicilie, ben venga il moderatore Citeriore.
    La stessa richiesta di "non candidarsi" è rivolta a tutti coloro che (come me) hanno intenzione di battagliare.
    (e poi i moderatori non mi sono molto simpatici)

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Quesito per il Citeriore
    (ed i frequentatori di più antica data di questo forum),
    data la sua anzianità di frequentatore di questo Forum, vorrei porLe una domanda specifica:
    L'essere eletti Moderatore significa non "poter scendere più in campo in prima persona a rintuzzare gli attacchi contro il Regno e quanto esso rappresenta per noi ???
    Perchè se è così, amici, credo che NON ci possiamo permettere il lusso di rinunziare ad una persona colta e documentata come Citeriore. Se il moderatore, come io credo, non può "parteggiare" pregherei l'amico CITERIORE a non proporre la propria candidatura, ovviamente, se l'essere moderatore non impedisce a Citeriore di scendere in campo a darci manforte contro i denigratori del Regno delle Due Sicilie, ben venga il moderatore Citeriore.
    La stessa richiesta di "non candidarsi" è rivolta a tutti coloro che (come me) hanno intenzione di battagliare.
    (e poi i moderatori non mi sono molto simpatici)
    In primis grazie atutti voi per tutti qst attestati di stima. Ma io ho solo fatto + msg di voi xkè sto da + tempo e perchè lavoro al pc x cui nn mi costa nulla "moritorare" il forum. ma lia preparazione non è superiore alla vostra, anzi!
    Il moderatore deve moderare, evitare i "casini", ma è chiaro che può esprimere il suo parere... parere che conoscete bene!

ps
    Diamoci del tu, siamo tutti amici, fratelli di ideali!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

A mio parere, un altro elemento che va tenuto in considerazione, può essere l' "anzianità, ovvero: chi scrive su Pol da più anni. Magari ha acuisito maggiore esperienza e conosce qualche utente in più. Ovviamente non vuol dire che chi è nuovo non ne abbia.

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pur se il moderatore deve essere il più possibile imparziale, egli ha delle precise idee sulla 'linea' del forum (e a questo forum è sempre mancato un moderatore di specchiato patriottismo).

La cosa migliore al momento sarebbe 'perfezionare' la lista vedendo chi tra i papabili è realmente intenzionato a fare il moderatore, quindi proporre un sondaggio per l'elezione dello stesso (o degli stessi, meglio ancora), come avvenne a suo tempo per Federico II.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima