Lo stregone del villaggio al cannibale ammalato: "Devi mangiare in bianco. Solo Danesi, Norvegesi e Svedesi."

Lo stregone del villaggio al cannibale ammalato: "Devi mangiare in bianco. Solo Danesi, Norvegesi e Svedesi."

"Dottore, soffro di personalità multipla… vi prego aiutateci!"

Ieri sera qui c'era una nebbia così fitta che non si vedeva a un palmo dal naso. Figuratevi che ho soffiato il naso di un altro!

Un tizio va dal medico "Dottore mi fanno male le ossa" e il dottore:"Beh, allora mangi solo la carne intorno"

Sai quando e' nato il fucile? Quando un giorno un poliziotto ha detto ad un altro "Allungami la pistola"

Due millepiedi vedono una bella ragazza e uno fa all'altro:"Hai visto che gambe?" e l'altro:"Si', peccato pero' che siano poche"

Come fai a pagare la retta dell'universita'? Non puoi permetterti nemmeno una curva!!

Un tizio fa ad un amico "Da quand'e' che porti il reggiseno?" e l'amico:"Da quando mia moglie ne ha trovato uno in macchina"

Quando una donna ha meno di quattordici anni e' protetta dalle legge, quando ne ha piu' di sessanta dalla natura

Una banana ad un vibratore: perche' tremi? A te mica ti mangiano!