35??? così vecchio?
auguri ,vecchiaccio..
Originariamente Scritto da O'Rei 35??? così vecchio? Davvero, oh, tra un po' bisognerà fargli gli auguri per la pensione.
Auguri !
Livio
Auguriii!!!
Auguri Grigio!
AUGURONI!!
Uè, Marcello, quest'anno ci va di lusso, addirittura un 3d a testa AUGURONI, cicciuzzo!
Originariamente Scritto da O'Rei 35??? così vecchio?
auguri!!!!!!!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum