Testo E Io Ci Sto Rino Gaetano > E Io Ci Sto (1980) > E Io Ci Sto
Mi alzo al mattino con una nuova
Illusione,prendo il 109 per la Rivoluzione,
e sono soddisfatto Un poco saggio un poco matto
Penso che fra vent'anni finiranno I miei affanni
Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po'
e mi accorgo che son solo,
in fondo è bella però è la mia età e io ci sto
Si dice che in America tutto è Ricco tutto è nuovo,
puoi salire In teleferica
su un grattacielo e farti un uovo,
io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò,
cerco una bandiera diversa senza sangue sempre tersa
Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po'
e mi accorgo che son solo,
In fondo è bello però , è il mio Paese e io ci sto
Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi
Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po'
e mi accorgo che son solo,
ma in fondo è bella però è la mia guerra e io ci sto
cerco una donna che sia la meglio
che mi sorrida al mio risveglio
e che sia bella come il sole d'agosto
intelligente si sa
ma in fondo è bella però è la mia donna e io ci sto


Rispondi Citando

5) - 2.Ad esempio a me piace il Sud (4:12) - 3.Ad 4000d.c. (3:40) - 4.A Khatmandu (22) - 5.Supponiamo un amore (3:40) - 6.E la veccgia salta con l'asta ( 3
MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO - 1976 - (RCA/BMG Ariola)
AIDA - 1977 - (RCA/BMG Ariola)
9) - 4.Sei ottavi (3:17) - 5.Escluso il cane (4:17) - 6.La festa di Maria (2:46) - 7.Rare tracce (2
__________________________________________________ ________________
NUNTEREGGAE PIU' - 1978 - (RCA/BMG Ariola)
RESTA VILE MASCHIO DOVE VAI - 1979 - (RCA/BMG Ariola)
E IO CI STO - 1980 - (RCA/BMG Ariola)
__________________________________________________ ________________
