Cioè per te fare politica equivale a farsi pubblicità?!
Il punto di partenza della strategia di CPI è quello di far applicare il MS non quello di farsi pubblicità. Se non capisci questo passaggio e il relativo cambio di marcia che ne consegue (incidere sulla vita reale) di cosa stiamo a ragionare?
Sul resto non commento neanche, secondo me vieni dalla luna.
Vatti a leggere le critiche vergognose alla proposta del MS arrivate dai sedicenti "camerati" (con il MS danno la casa ai negri)...
Per il resto è semplice pragmatismo, per incidere sulla politica non ti puoi appoggiare ad un partito che in 15 anni ha sempre preso consensi da prefisso telefonico, indipendentemente dalle qualità dei singoli...





Rispondi Citando
