Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: A Milano

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2009
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Ma vorrei farvi una domanda,
    in considerazione del fatto che in queste elezioni regionali
    Cp a iniziato da qualche tempo a dare indicazioni di voto
    da nord a sud a simpatizzanti e militanti.
    Se non erro,in molte situazioni avete dato appoggio al PDL in funzione dell'applicazione(?)
    del progetto regionale del "Mutuo Sociale",
    ma per i più attenti sono state date indicazioni diverse,
    ho visto una lista "terzo polo" che non sò di preciso l'estrazione se di matrice liberale o cattolica
    ed un appoggio ad una lista civica capeggiata da un PD.
    Ora la mia domanda/considerazione:
    è possibile ridurre il proprio programma politico per una applicazione di legge
    (seppur nella bontà del contenuto)
    al quale non v’è certezza che possa essere applicata,
    ma soprattutto che non porterà mai il Vostro nome?
    E poi,tra tutte le alternative che esplorate prima di decretare l’ufficiale appoggio,
    avete mai provato a conoscere e sentire i CAMERATI di FN?
    Io ne conosco alcuni e mi sembra senza enfatizzare sulle qualità dei singoli
    abbiano quanto meno i requisiti apposto per essere presi in considerazione,
    perché a sto punto se un ANTIFASCISTA
    (perché di questo si tratta e non in qst caso specifco)
    trova agibilità politica mi sorprende che il suo contrario non esista.
    Ad ogni modo,non siete una Lobby non siete un partito,la battuta è scontata,
    ma tra di Voi certamente ci sarà chi è uscito con gran dignità da “Fiuggi” dalla porta principale,
    dove può trovare la forza di rientrarvi dalla porta di servizio?…
    saluti.
    Cioè per te fare politica equivale a farsi pubblicità?!
    Il punto di partenza della strategia di CPI è quello di far applicare il MS non quello di farsi pubblicità. Se non capisci questo passaggio e il relativo cambio di marcia che ne consegue (incidere sulla vita reale) di cosa stiamo a ragionare?

    Sul resto non commento neanche, secondo me vieni dalla luna.
    Vatti a leggere le critiche vergognose alla proposta del MS arrivate dai sedicenti "camerati" (con il MS danno la casa ai negri)...

    Per il resto è semplice pragmatismo, per incidere sulla politica non ti puoi appoggiare ad un partito che in 15 anni ha sempre preso consensi da prefisso telefonico, indipendentemente dalle qualità dei singoli...
    Club Atlético San Lorenzo de Almagro

  2. #12
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    o forse ho sempre sbagliato io a dividere il mondo in 1) CAMERATI - 2) RESTO DEL MONDO......
    A mio modestissimo parere, hai sempre sbagliato in effetti.
    "Camerata" vuol dire tutto e niente.
    L'arte di essere P.A.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    le indicazioni valgono per gli altri.........insomma per gli "esterni"; mi pare ovvio, mi pare davvero il minimo che laddove vi sia la lista di FORZA NUOVA, questa venga automaticamente e naturalmente votata dai camerati del posto, senza tanti ragionamenti o tentennamenti.......valendo il semplice discorso "i nostri"....."gli altri".....o forse ho sempre sbagliato io a dividere il mondo in 1) CAMERATI - 2) RESTO DEL MONDO......
    CP non ha mai votato o fatto votare o sostenuto ufficialmente o ufficiosamente FN. Almeno a me non risulta.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da El Cholo Visualizza Messaggio
    Cioè per te fare politica equivale a farsi pubblicità?!
    Il punto di partenza della strategia di CPI è quello di far applicare il MS non quello di farsi pubblicità. Se non capisci questo passaggio e il relativo cambio di marcia che ne consegue (incidere sulla vita reale) di cosa stiamo a ragionare?

    Sul resto non commento neanche, secondo me vieni dalla luna.
    Vatti a leggere le critiche vergognose alla proposta del MS arrivate dai sedicenti "camerati" (con il MS danno la casa ai negri)...

    Per il resto è semplice pragmatismo, per incidere sulla politica non ti puoi appoggiare ad un partito che in 15 anni ha sempre preso consensi da prefisso telefonico, indipendentemente dalle qualità dei singoli...

    eppure CP fece un accordo politico con FN che poi naufragò per colpe di entrambi. CP fece un accordo politico anche con la fiamma tricolore che non mi pare si discostasse troppo dai prefissi telefonici.
    sicuramente cambiare idea e strategia è lecito, ma ciò non può certo eliminare tutto quello che è stato fatto negli anni, no?

    Inoltre sostenere una persona perchè dice di voler portare avanti un progetto politico come quello del MS mi sembra estremamente riduttivo, perchè un solo progetto nel contesto di una politica o di un'amministrazione sbagliate non può certo migliorare le cose.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #15
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    un solo progetto nel contesto di una politica o di un'amministrazione sbagliate non può certo migliorare le cose.
    Sono d'accordo.
    L'arte di essere P.A.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2009
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    eppure CP fece un accordo politico con FN che poi naufragò per colpe di entrambi. CP fece un accordo politico anche con la fiamma tricolore che non mi pare si discostasse troppo dai prefissi telefonici.
    sicuramente cambiare idea e strategia è lecito, ma ciò non può certo eliminare tutto quello che è stato fatto negli anni, no?
    E chi lo sta eliminando. CP ha tentato la via partitica, non sono stati raggiunti i risultati sperati e si è deciso di cambiare.
    Io ho fatto solo notare che per attuare la strategia odierna messa in atto da casapound e cercare di influenzare le scelte politiche con le proprie battaglie devi rapportarti volenti o nolenti con chi ha possibilità concrete di incidere...

    e se vogliamo essere onesti casapound negli anni ha già avuto risultati concreti, contribuendo negli anni a spostare l'attenzione dei media e della politica (quindi di riflesso anche dei cittadini) dai falsi problemi (es. scontro di civiltà) ai problemi concreti (es. problema casa).
    Dando nuovi strumenti di propaganda anche ai partiti dell'area. Su questo bisogna essere onesti.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Inoltre sostenere una persona perchè dice di voler portare avanti un progetto politico come quello del MS mi sembra estremamente riduttivo, perchè un solo progetto nel contesto di una politica o di un'amministrazione sbagliate non può certo migliorare le cose.
    vabbè ma questo tu non puoi dirlo, non puoi saperlo.
    Se una famiglia media si ritrova a non pagare più l'affitto o il mutuo da 1.000 euro secondo te non migliora la sua condizione? Secondo te non apre gli occhi?
    Per come vedo io il mondo se passa il MS cambia (radicalmente!) il modo delle persone di rapportarsi con la politica (cambieranno le aspettative), e la politica che conosciamo oggi sarà costretta necessariamente a resettarsi e cambiare completamente registro...
    Ultima modifica di El Cholo; 17-03-10 alle 14:02
    Club Atlético San Lorenzo de Almagro

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Citazione Originariamente Scritto da El Cholo Visualizza Messaggio
    E chi lo sta eliminando. CP ha tentato la via partitica, non sono stati raggiunti i risultati sperati e si è deciso di cambiare.
    Io ho fatto solo notare che per attuare la strategia odierna messa in atto da casapound e cercare di influenzare le scelte politiche con le proprie battaglie devi rapportarti volenti o nolenti con chi ha possibilità concrete di incidere...
    Si potrebbe anche cercare di rapportarsi con chi potrebbe avere possibilità concrete... Se non altro per una "maggiore vicinanza ideologica" rispetto a chi si definisce apertamente e univocamente antifascista??

    e se vogliamo essere onesti casapound negli anni ha già avuto risultati concreti, contribuendo negli anni a spostare l'attenzione dei media e della politica (quindi di riflesso anche dei cittadini) dai falsi problemi (es. scontro di civiltà) ai problemi concreti (es. problema casa).
    Dando nuovi strumenti di propaganda anche ai partiti dell'area. Su questo bisogna essere onesti.
    Che CP abbia dato una scossa non l'ho mai negato, che abbia spostato l'attenzione dei cittadini mi pare eccessivo e autoreferenziale. CP è una Realtà a Roma al di fuori è marginale come altri.

    vabbè ma questo tu non puoi dirlo, non puoi saperlo.
    Se una famiglia media si ritrova a non pagare più l'affitto o il mutuo da 1.000 euro secondo te non migliora la sua condizione? Secondo te non apre gli occhi?
    Per come vedo io il mondo se passa il MS cambia (radicalmente!) il modo delle persone di rapportarsi con la politica (cambieranno le aspettative), e la politica che conosciamo oggi sarà costretta necessariamente a resettarsi e cambiare completamente registro...
    Ovviamente sono opinioni, ognuno ha le sue. Non condivido affatto questa tua tesi, ma solo il tempo ci darà risposte.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  8. #18
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Non sono di CPI, non sono di Milano.
    Appoggiare qualcuno solo perchè "camerata"? Enorme cazzata.
    Gli eserciti sono diversi, i fronti sono diversi, le battaglie sono diverse, le strategie sono diverse, i risultati vedremo.
    Antifascisti o meno... secondo questo ragionamento non dovremmo scrivere su questo forum perchè amministrato da persone antifasciste.
    Dai su...
    Leone l'hai aperto e postato tu il 3D,ho fatto un ragionamento,hai argomenti per rispondere? credo di si,ma non dire eserciti diversi perchè il nemico è comune...fronti diversi?forse,ma è solo strategia,battaglie diverse?idem.
    Poi leggiamo gli stessi libri gli stessi autori e ascoltiamo la stessa musica e abbiamo - a seconda dei gusti - gli stessi ritratti storici.
    Poi dai,scrivere su un forum...dai su',permettimelo,lo dico io adesso.


    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito della questione. Devo dire che la strategia portata avanti da CPI - in generale, non nel caso specifico milanese che non conosco - è comunque quella giusta - parlo della strategia, del resto non condivido assolutamente nulla.

    Non confondiamo la real-politik e l'appartenenza - anche se molto spesso è infantile duropurismo da ghetto - anche se nella maggior parte dei casi si preferisce la prima (il busness della politica) e si molla la seconda (l'appartenenza, già di per se fragile, ad una determinata area).
    La questione milanese la conoscono i cittadini di Milano,oppure per sondare l'umore basta andare in V.le Padova ed altre zone borderline e guarda caso la città è in mano a chi da 15 anni chiacchera di "emergenza immigrazione" senza apporre nessun rimedio e oggi sono i paladini del MS? me ne rallegro,ma potrei anche rinunciare ad una casa e vivere come gli indiani,ma con chi voglio io.

    Citazione Originariamente Scritto da El Cholo Visualizza Messaggio
    Cioè per te fare politica equivale a farsi pubblicità?!
    Il punto di partenza della strategia di CPI è quello di far applicare il MS non quello di farsi pubblicità. Se non capisci questo passaggio e il relativo cambio di marcia che ne consegue (incidere sulla vita reale) di cosa stiamo a ragionare?
    Pubblicità? chi ha parlato di pubblicità? appunto di cosa parliamo???
    Citazione Originariamente Scritto da El Cholo Visualizza Messaggio
    Sul resto non commento neanche, secondo me vieni dalla luna.
    Vatti a leggere le critiche vergognose alla proposta del MS arrivate dai sedicenti "camerati" (con il MS danno la casa ai negri)...
    primo:non vengo dalla luna e mal digerisco i sarcasmi da forum.
    secondo:dove dovrei leggere le critiche vergognose al MS su WM? ma per favore..
    Citazione Originariamente Scritto da El Cholo Visualizza Messaggio
    Per il resto è semplice pragmatismo, per incidere sulla politica non ti puoi appoggiare ad un partito che in 15 anni ha sempre preso consensi da prefisso telefonico, indipendentemente dalle qualità dei singoli...
    Si qui hai ragione te, in FN non c'è niente da mangiare.
    Per come ragione IO,non vado con una puttana solo xchè è figa,
    per mettere sù una famiglia la qualità della donna conta,eccome se conta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Inoltre sostenere una persona perchè dice di voler portare avanti un progetto politico come quello del MS mi sembra estremamente riduttivo, perchè un solo progetto nel contesto di una politica o di un'amministrazione sbagliate non può certo migliorare le cose.
    .
    Ultima modifica di peter from milan; 17-03-10 alle 20:39
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Milano

    Buscemi sta affà jaccordi con putin per er gass
    scherzi a parte non capisco perchè vengano postate in questo forum terminale le iniziative futuriste di CPI.Tra l'altro i destroterminali sono trogloditi e non sono in grado di capire queste mosse geniali.
    Bazooka!!!

  10. #20
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Allora,vediamo un pò...

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Leone l'hai aperto e postato tu il 3D,ho fatto un ragionamento,hai argomenti per rispondere? credo di si
    Già...
    ,ma non dire eserciti diversi perchè il nemico è comune...
    Non ne sono così sicuro.
    fronti diversi?forse,ma è solo strategia ,battaglie diverse?idem.
    SOLO strategia?! Basterebbe quello, visto che mi parli di strategia e non di tattica.. ma no, non è solo strategia nel senso che gli dai tu.
    Poi leggiamo gli stessi libri gli stessi autori e ascoltiamo la stessa musica e abbiamo - a seconda dei gusti - gli stessi ritratti storici.
    Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
    Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
    C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
    Poi dai,scrivere su un forum...dai su',permettimelo,lo dico io adesso.
    :mmm:

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 18:17
  2. Milano ortodossa: immagine di ragazza madre ebrea lacrima a Milano.......
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 18:14
  3. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51
  4. AG Milano : Episodi di intolleranza al liceo Beccaria di Milano
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 23:33
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito