Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: A Milano

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Milano

CasaPound Italia sostiene Massimo Buscemi..
    ricevo e inoltro:

Le elezioni regionali della Lombardia ci hanno indotto a prendere una posizione. “CasaPound Italia per il rinnovo del Consiglio regionale sostiene Massimo Buscemi, candidato del Pdl”. Questo quanto dichiara Marco Arioli, responsabile regionale di CasaPound Italia in Lombardia, a due settimane dal voto. “Diamo fin da subito – continua Arioli – pubblicamente il nostro supporto a Buscemi perché lo riteniamo l’unico esponente politico, attualmente, in grado di sostenere nelle istituzioni la nostra proposta di legge sul Mutuo sociale. Abbiamo avuto sufficienti garanzie infatti dall’assessore uscente Buscemi del suo impegno per concretizzare in Consiglio regionale la nostra aspirazione, quella di vedere diventare realtà il Mutuo sociale come soluzione alle problematiche abitative”. Per questo motivo giovedì prossimo 18 marzo, in via Marina,1 alle 21 a Milano, la comunità militante milanese incontrerà il candidato del Pdl Massimo Buscemi.
    “Casapound Italia non è un partito politico, nemmeno una lobby di pressione che privilegia determinate categorie, ma un progetto politico teso a dare contenuti in chi, di volta in volta, dovesse essere ritenuto all'altezza di portare avanti i nostri progetti. Giovedì prossimo approfitteremo della sua presenza – conclude Arioli – per spiegarne le ragioni”.

Uff. Stampa CasaPoundItalia-Lombardia 338.4187228

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: A Milano

che bello lo voto anch'io

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    CasaPound Italia sostiene Massimo Buscemi..
    ricevo e inoltro:
    “Casapound Italia non è un partito politico, nemmeno una lobby di pressione che privilegia determinate categorie, ma un progetto politico teso a dare contenuti in chi, di volta in volta, dovesse essere ritenuto all'altezza di portare avanti i nostri progetti. Giovedì prossimo approfitteremo della sua presenza – conclude Arioli – per spiegarne le ragioni”.
    Ma vorrei farvi una domanda,
    in considerazione del fatto che in queste elezioni regionali
    Cp a iniziato da qualche tempo a dare indicazioni di voto
    da nord a sud a simpatizzanti e militanti.
    Se non erro,in molte situazioni avete dato appoggio al PDL in funzione dell'applicazione(?)
    del progetto regionale del "Mutuo Sociale",
    ma per i più attenti sono state date indicazioni diverse,
    ho visto una lista "terzo polo" che non sò di preciso l'estrazione se di matrice liberale o cattolica
    ed un appoggio ad una lista civica capeggiata da un PD.
    Ora la mia domanda/considerazione:
    è possibile ridurre il proprio programma politico per una applicazione di legge
    (seppur nella bontà del contenuto)
    al quale non v’è certezza che possa essere applicata,
    ma soprattutto che non porterà mai il Vostro nome?
    E poi,tra tutte le alternative che esplorate prima di decretare l’ufficiale appoggio,
    avete mai provato a conoscere e sentire i CAMERATI di FN?
    Io ne conosco alcuni e mi sembra senza enfatizzare sulle qualità dei singoli
    abbiano quanto meno i requisiti apposto per essere presi in considerazione,
    perché a sto punto se un ANTIFASCISTA
    (perché di questo si tratta e non in qst caso specifco)
    trova agibilità politica mi sorprende che il suo contrario non esista.
    Ad ogni modo,non siete una Lobby non siete un partito,la battuta è scontata,
    ma tra di Voi certamente ci sarà chi è uscito con gran dignità da “Fiuggi” dalla porta principale,
    dove può trovare la forza di rientrarvi dalla porta di servizio?…
    saluti.
    Ultima modifica di peter from milan; 16-03-10 alle 10:04
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

IN VERITA' IO NON HO MAI CAPITO CP...:mmm:
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 16-03-10 alle 19:17
    Anche se tutti......IO NO !!

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    IN VERITA' IO NON HO MAI CAPITO CP...:mmm:
    Ti risponde Adinolfi.

da I figli del corsaro rosso

Casa Pound in Irpinia sceglie un candidato del pd

Oggetto: Comunicato Stampa Elezioni Comunali 2010 Cervinara (Av)

Il Direttivo Provinciale Irpino di CasaPound Italia ufficializza il sostegno politico dei militanti cervinaresi alla Lista numero 1 “Insieme per Cervinara” che presenta Filuccio Tangredi come candidato alla carica di Primo Cittadino, in occasione delle prossime elezioni comunali del 28 e 29 marzo 2010.
    La scelta è maturata dopo un’attenta analisi della situazione sociale e politica degli ultimi anni e soprattutto per le prospettive future, vista l’importanza dell’appuntamento elettorale, che deve rappresentare una svolta per l’intera comunità, dopo 15 lunghi anni della gestione Cioffi.
    Il presidente provinciale Valerio Criscuoli dichiara agli organi di stampa che “la situazione politica a Cervinara è a un bivio storico. C’è da fare una scelta sul domani della cittadina e noi voteremo, in blocco, la lista civica a sostegno di Filuccio Tangredi Sindaco, la più idonea per la realizzazione di un programma di rinascita territoriale, aperto a 360 gradi.
    Abbiamo proposto delle iniziative direttamente al Candidato Sindaco, che ricopre anche l’importante carica di Consigliere Provinciale, ricevendo risposte positive. CasaPound Italia e la Comunità Militante Caudina 451 propongono, quindi, un rilancio della politica per la gioventù sia in ambito occupazionale, sia sul piano prettamente culturale, finalizzando il tutto alla tutela della socializzazione e alla difesa dell’ambiente. Proprio da Filuccio Tangredi, a Settembre, durante i lavori del dibattito -Emigrazione & Disoccupazione...quale soluzione?- abbiamo riscontrato garanzie sulla possibilità concreta di una rinascita per Cervinara, il comune più importante dell’intera Valle Caudina”.
    Il presidente Criscuoli sottolinea che “la coalizione è composta da esponenti del Centro Sinistra, del Centro Destra e da Indipendenti, quindi si sono superati gli obsoleti gli steccati ideologici e di partito per l’interesse supremo di Cervinara. Ciò rappresenta un chiaro passo in avanti, nonostante le polemiche strumentali di questi giorni, dalle quali prendiamo le distanze.
    Noi siamo una associazione di promozione sociale, non un partito, attiva da tempo sul territorio e rimarchiamo la nostra apertura totale verso l’intera fazione targata Insieme per Cervinara.
    Infatti, siamo convinti che già la presenza di giovani al suo interno, affiancati da persone di esperienza e carisma, rappresenti un segnale forte per tutti”.
    “Siamo stanchi -afferma Criscuoli- di vedere cadere Cervinara a pezzi, come nel vergognoso crollo di Ioffredo e di assistere ad un flusso migratorio continuo, che spezza le gambe per un ricambio generazionale nel tessuto sociale. Non possiamo più tollerare questa fasi di stallo, in quasi tutti i settori. Con Filuccio Tangredi Sindaco siamo certi che Cervinara e i cervinaresi potranno di nuovo essere protagonisti in Valle Caudina e ad Avellino”.
    Infine, il direttivo invita tutti i simpatizzanti e gli attivisti a votare e far votare il 28 e 29 marzo la Lista Civica numero 1 Insieme per Cervinara Filuccio Tangredi Sindaco. Insieme si vince!
    “L’unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni”
    Ezra Pound

Il Direttivo Provinciale

CasaPound Avellino

Comunità Militante Caudina 451

Per informazioni

www.cmc451.blogspot.com

www.casapounditalia.org

Casa Pound che appoggia liste civiche, che corre in proprio (Fabrizio Croce ai Castelli), che sostiene candidati della Lega, candidati del pdl pure in correnti diverse (come accade nel lazio) e anche candidati del pd (che però già si è fatto indietro e sembra che non candiderà più Tangredi, senza con questo riuscire né a cancellare il gesto né a neutralizzarne il risultato politico).
    Caotico dirà qualcuno. No: fantastico.
    Perché sul locale bisogna agire da corsari, così.
    Senza perdere - nel generale - una visione strategica. Anzi due visioni strategiche: l'una finalizzata alla crescita e l'altra agli interessi nazionali.
    In questo non si può assolutamente essere equidistanti tra Berlusconi e Fini, tra Berlusconi e Di Pietro, tra l'Eni e la City.
    Ma i vassalli, i lacché, i portaborse, i travets di ogni schieramento si equivalgono e le scelte locali non sono quasi mai dettate da scontri d'interesse e di strategia che sono circoscritti al livello dei poteri forti e, di ricasco, coinvolgono al massimo un centinaio di politici in tutta Italia.
    I corsari non sono marinai e se ne infischiano delle appartenenze alle ciurme dei contendenti elettorali, pensano ad altro: al bene locale, al bene della Tortuga e a stabilire rapporti di forza, con dialettica nell’estraneità.
    Strategia e incursioni tattiche. Va bene così.
    Con buona pace delle gelose male lingue che continuano a provare a insinuare, in modo sempre più ridicolo, contorto e macchinoso, che in fondo in fondo Casa Pound non abbia messo le vele e abbandonato le secche.
    Spiacenti per loro: ogni giorno che passa c’è una prova in più che l’autonomia, cui essi non sono nemmeno capaci di ambire, non solo è possibile ma è efficace.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Ti risponde Adinolfi.

da I figli del corsaro rosso
    devo ridere ??:mmm:
    ridiamo !! ahahahahah !!
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 16-03-10 alle 19:56
    Anche se tutti......IO NO !!

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Ma vorrei farvi una domanda,
    in considerazione del fatto che in queste elezioni regionali
    Cp a iniziato da qualche tempo a dare indicazioni di voto
    da nord a sud a simpatizzanti e militanti.
    Se non erro,in molte situazioni avete dato appoggio al PDL in funzione dell'applicazione(?)
    del progetto regionale del "Mutuo Sociale",
    ma per i più attenti sono state date indicazioni diverse,
    ho visto una lista "terzo polo" che non sò di preciso l'estrazione se di matrice liberale o cattolica
    ed un appoggio ad una lista civica capeggiata da un PD.
    Ora la mia domanda/considerazione:
    è possibile ridurre il proprio programma politico per una applicazione di legge
    (seppur nella bontà del contenuto)
    al quale non v’è certezza che possa essere applicata,
    ma soprattutto che non porterà mai il Vostro nome?
    E poi,tra tutte le alternative che esplorate prima di decretare l’ufficiale appoggio,
    avete mai provato a conoscere e sentire i CAMERATI di FN?
    Io ne conosco alcuni e mi sembra senza enfatizzare sulle qualità dei singoli
    abbiano quanto meno i requisiti apposto per essere presi in considerazione,
    perché a sto punto se un ANTIFASCISTA
    (perché di questo si tratta e non in qst caso specifco)
    trova agibilità politica mi sorprende che il suo contrario non esista.
    Ad ogni modo,non siete una Lobby non siete un partito,la battuta è scontata,
    ma tra di Voi certamente ci sarà chi è uscito con gran dignità da “Fiuggi” dalla porta principale,
    dove può trovare la forza di rientrarvi dalla porta di servizio?…
    saluti.
    Non sono di CPI, non sono di Milano.
    Appoggiare qualcuno solo perchè "camerata"? Enorme cazzata.
    Gli eserciti sono diversi, i fronti sono diversi, le battaglie sono diverse, le strategie sono diverse, i risultati vedremo.
    Antifascisti o meno... secondo questo ragionamento non dovremmo scrivere su questo forum perchè amministrato da persone antifasciste.
    Dai su...

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    devo ridere ??:mmm:
    ridiamo !! ahahahahah !!
    Ma dai quindi non sono venduti al PdL? Che delusione... però almeno sono un po' più comunisti.. anche se probabilmente aiutati dal PdL... berlusconiani certo.. ma invitano perfino Mellone (finiano) a CP.. e anche Morucci (brigatista) ora che ci penso..
    Ma.... forse..... sono liberi.........

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le indicazioni valgono per gli altri.........insomma per gli "esterni"; mi pare ovvio, mi pare davvero il minimo che laddove vi sia la lista di FORZA NUOVA, questa venga automaticamente e naturalmente votata dai camerati del posto, senza tanti ragionamenti o tentennamenti.......valendo il semplice discorso "i nostri"....."gli altri".....o forse ho sempre sbagliato io a dividere il mondo in 1) CAMERATI - 2) RESTO DEL MONDO......

Cancellato
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non entro nel merito della questione. Devo dire che la strategia portata avanti da CPI - in generale, non nel caso specifico milanese che non conosco - è comunque quella giusta - parlo della strategia, del resto non condivido assolutamente nulla.

Non confondiamo la real-politik e l'appartenenza - anche se molto spesso è infantile duropurismo da ghetto - anche se nella maggior parte dei casi si preferisce la prima (il busness della politica) e si molla la seconda (l'appartenenza, già di per se fragile, ad una determinata area).
    Ultima modifica di Lucio Vero; 16-03-10 alle 20:54

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima