Figurati, dopo due mesi e mezzo di Trentino senza tv, torno e tutti mi dicono "Assomigli a Stasi..." E chi cazzo è Stasi? Bella roba quando l'ho scoperto...
Giusto un gradino sotto Maso, che figata assomigliargli...

Figurati, dopo due mesi e mezzo di Trentino senza tv, torno e tutti mi dicono "Assomigli a Stasi..." E chi cazzo è Stasi? Bella roba quando l'ho scoperto...
Giusto un gradino sotto Maso, che figata assomigliargli...

Mi sembra che gli indizi in mano agli inquirenti non reggerebbero molto davanti al tribunale

Ha mentito che lavorava al pc il giorno della morte della sua amica?
A quanto pare sì, poiché il pc non riporta nessun lavoro salvato...o anche il suo uso.
Le scarpe pulite?...Non vedo perché doveva macchiarsele di sangue: non tutti reagiamo emotivamente irriflessivi alla morte delle persone care...anzi, tanti stanno male qualche tempo dopo.
Idem per la telefonata per la richiesta dell'autombulanza.
I pedali della bici con macchie di sangue?...Ma se le sue scarpe erano linde come avrebbe potuto macchiare i pedali?
Forse partono dal fatto che la povera vittima abbia aperto la porta solo perché era sicura di conoscere la persona che ha bussato e dopo è stata maciullata con troppa violenza e questo fa pensare che sia stato per forza un uomo: però le cose potrebbero essere anche diverse.
Alla porta poteva esserci anche un'altra conoscenza....

Premetto che io sono neutrale, non accuso nè difendo. Gli inquirenti faranno il loro lavoro e scopriranno (spero) la verità. Due precisazioni però:
1) Se è stato convalidato un fermo, firmato da un pm come la Muscio, che si è sempre dimostrata prudente, a mio avviso hanno per le mani qualcosa di più di un semplice indizio.
2) La popolarità se la sono pure un pò cercata, diciamola tutta. Le cugine-veline, il fotomontaggio fatto con photoshop, la telefonata a Corona, le esclusive ai vari giornaletti.....
Che poi certi giornalisti siano veri e propri sciacalli questo è indubbio, ma se diamo loro anche nuovi spunti non se ne esce vivi.

Il col. Garofalo ha detto che il DNA non è databile. Quindi le piccolissime tracce di sangue sulla bici potrebbero essere di qualche volta che la ragazza l'ha usata o si è appoggiata e aveva un graffietto.

Erano fidanzati da 4 anni!!!
Immagino che tracce del DNA di lui ci siano in tutta la casa di lei e su tutti gli oggetti di lei, mentre il DNA di lei ci sarà in tutta la casa di lui e su tutti i suoi oggtti!!!
Mi pare elementare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png