Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tutti contro Alberto Stasi

Giornalisti che assediano la casa, tutto in TV di fronte al mondo, accuse su accuse, vite rovinate. Non so che darei per prendere a calci i giornalisti che soggiornano di fronte alle case di privati cittadini.

Se fosse stato lui è giusto che paghi (ma non in TV), ma se non è stato lui, come io credo, chi restituirà a questo ragazzo la sua vita?

Deve essere orrendo essere accusato pubblicamente di un delitto non commesso. Personalmente non credo sia stato lui, troppe cose non mi tornano, troppe cose non ci hanno detto, troppo importante è il desiderio di trovare un assassino ad ogni costo.

Mi spiace sinceramente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pavia, 24 set. (Adnkronos) - Nicola Stasi, il padre di Alberto, ha aggredito una fotografa davanti alla sua abitazione di via Carducci a Garlasco, in provincia di Pavia. Stasi, insieme alla moglie, avevano appena lasciato la caserma di Vigevano dove da ore si trova il figlio Alberto in stato di fermo per l'omicidio di Chiara Poggi, uccisa nella sua villetta di via Pascoli il 13 agosto scorso.

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1343150480

Ha fatto benissimo. Cosa ci faceva la giornalista animata dal desiderio di scoop di fronte alla casa di privati cittadini? Parassitare e cercare il successo sulle tragedie delle persone è INDECENTE!!!

Tutto il mio appoggio a Nicola Stasi. Un calcio anche da parte mia nel c..o della "giornalista" alla ricerca della notorietà, grazie alla morbosità della gente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh parassiti giornalisti fotografi... van impallinati..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì l'assalto è eccessivo, detto questo il diritto di cronaca è sacrosanto (se è diritto di cronaca e non invasione delle case dei sospettati).

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Non so che darei per prendere a calci i giornalisti che soggiornano di fronte alle case di privati cittadini.
    Sul fatto che si esageri son d'accordo, ma che i giornalisti non possano sostare fuori dalla casa non credo ci sia scritto da qualche parte...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che si esageri son d'accordo, ma che i giornalisti non possano sostare fuori dalla casa non credo ci sia scritto da qualche parte...
    Mi pare un'evidente violazione della privacy. Grazie a quei servizi tutti sanno gli indirizzi e i dati personali dei privati coinvolti.

Vorrei vedere tu come vivresti con quegli esseri vomitevoli di fronte a casa tua pronti a dare in pasto alla gente morbosa le immagini della tua sofferenza.

La reazione del padre di Alberto è più che comprensibile, giustificabile, direi pienamente condivisibile.

Non posso neppure immaginare il dolore all'interno di quella casa.

Personalmente preferirei essere nei panni del padre della povera Chiara piuttosto che in quelli del padre di Alberto.

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Mi pare un'evidente violazione della privacy. Grazie a quei servizi tutti sanno gli indirizzi e i dati personali dei privati coinvolti.

Vorrei vedere tu come vivresti con quegli esseri vomitevoli di fronte a casa tua pronti a dare in pasto alla gente morbosa le immagini della tua sofferenza.

La reazione del padre di Alberto è più che comprensibile, giustificabile, direi pienamente condivisibile.

Non posso neppure immaginare il dolore all'interno di quella casa.

Personalmente preferirei essere nei panni del padre della povera Chiara piuttosto che in quelli del padre di Alberto.

MA dai!Ma quale violazione di privacy!!!! Io non lo so quest'indirizzo...magari non mi faccio after di giornali scandalistici, e il paese anche senza le telecamere avrebbe saputo del ragazzo in questione. Con questa storia della privacy..pensa che oggi sono andata ad assistere ad una laurea e una ragazza non voleva venisse proclamato il suo voto a voce alta...gliel'han dovuto scrivere su un biglietto...

ps: io non immagino il dolore della famiglia che ha perso sua figlia.
    In caso non fosse lui, ne uscirebbe pulito come Azuz...

La notte è finita Capitano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scientifica ha le prove certe e incofutabili che ad ammazzare la ragazza è stato proprio lui..e quì sul forum alcuni mentegatti parlano di privacy.... ma vi rendete conto...
    Ammazzare in quel modo una ragazza è semplicemente mostruoso,per cui questo tizio da mostro deve essere trattato.
    Se fosse per mè, lo farei linciare in una pubblica piazza davanti alle telecamere ...altro che privacy

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gente così andrebbe fritta sulla sedia elettrica, come fanno nella civilissima America.

Quà da noi invece il codice penale è in via di abrogazione, anche per i reati più mostruosi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

13 agosto Chiara Poggi è stata assassinata nella villetta di famiglia a Garlasco, nel pavese, mentre i genitori e il fratello erano in vacanza in Trentino. La ragazza, 26 anni, si era da poco laureata all'università di Pavia in Economia e commercio e stava facendo uno stage in un’azienda informatica di Milano. Dai primi rilievi degli inquirenti risulta che Chiara conosceva il suo assassino: gli ha aperto la porta ed è stata uccisa con un'arma mai ritrovata.

L'OMICIDIO - L'autopsia ha poi rivelato agghiaccianti particolari: il killer l'ha colpita violentemente appena varcata la soglia di casa una prima volta sopra l'occhio destro e sulla guancia sinistra. Poi l'ha spinta a terra. L'ha afferrata alla spalla e al braccio sinistro con tanta forza da strapparle una ciocca di capelli e un orecchino, rimasti intrisi nel sangue. L'ha immobilizzata, l'ha colpita ancora, stavolta alla nuca, sfondandole la testa. Chiara si è trascinata con le braccia verso la cantina ed è caduta lungo le scale che portano alla taverna. Qui l'assassino l'ha raggiunta e l'ha finita con un quarto colpo, ancora alla nuca. Violentissimo. Tanto che intorno al suo corpo è stata ritrovata materia cerebrale.

IL FIDANZATO - A dare l'allarme lo stesso 13 agosto è stato Alberto Stasi, 24 anni, al quale la ragazza era legata da tre anni. Stasi chiama il 118 per richiedere un'ambulanza in via Pascoli, 8. All'operatore dice che c'è una ragazza a terra, forse morta. Il giorno dopo viene interrogato per dodici ore dai carabinieri. Racconta di aver scavalcato il cancello della villetta di Chiara a di aver trovato la porta socchiusa. Il 18 agosto al funerale della ragazza, il fidanzato è abbracciato alla madre della vittima. Nello stesso giorno affiora la prima contraddizione: «Chiara bianca in volto», Alberto Stasi se la ricorda così e immediatamente gli investigatori contestano la sua versione: chi ha prestato soccorso l'ha descritta «una maschera di sangue». Stasi non chiarisce e scoppia a piangere durante l'interrogatorio. Il 20 agosto il fidanzato, laureando in Economia e commercio, viene iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio volontario aggravato.

LE GEMELLE K - Alberto Stasi resta unico indagato nonostante in un primo tempo i sospetti abbiano investito anche le due cugine della vittima, Paola e Stefania Cappa, finite su giornali e Tv per un fotomontaggio che le ritrae in compagnia di Chiara. I navigatori a quel punto si sono sbizzarriti diffondendo sul Web 249 fotomontaggi delle «gemelle K»: accanto a loro la Franzoni o gli assassini di Erba, Paris Hilton o Natasha Kampush. Lo stesso Alberto Stasi informa gli inquirenti che tra la vittima e Stefania non c'era un buon rapporto («Stefania insisteva per uscire con noi»).

INDIZI - Dagli esami del Ris nella villetta del massacro è risultato però che a uccidere sarebbe stata una mano maschile: sul tappeto del bagno del pianterreno sono state infatti trovate impresse nel sangue due orme di scarpe (destra e sinistra) che appartengono a un piede tra il n.41 e 43. Fino a oggi contro il fidanzato di Chiara c'erano soltanto delle contraddizioni, ultima delle quali la mancanze di tracce di scavalcamento sul muretto di cinta che lui invece sosteneva di aver oltrepassato per entrare nella casa. La più grave è quella delle scarpe pulite: sotto la suola del paio di Lacoste che Alberto indossava quando ha trovato il corpo della fidanzata la Scientifica non ha evidenziato la minima traccia ematica; eppure la scena del delitto era un lago di sangue. Poi c'erano le stranezze del comportamento assunto dal giovane subito dopo la scoperta del corpo di Chiara: Alberto non si è avvicinato istintivamente a lei e quando ha telefonato al 118 si è limitato a chiedere «un'ambulanza in via Giovanni Pascoli a Garlasco». Non una reazione emotiva, non un grido di paura e neppure un cenno al nome di Chiara. Con un tono che non avrebbe fatto sentire alcun senso di panico a chi ha ascoltato quella voce Alberto ha specificato che il corpo che aveva visto a terra era quello della fidanzata solo dopo una serie di domande fatte dall'operatore del 118.
    LA SVOLTA - Dopo sei ispezioni condotte dai Ris di Parma nella casa del delitto, sono stati gli ultimi risultati forniti dagli esperti a segnare la svolta nell'inchiesta e a portare al fermo, il 24 settembre, di Alberto Stasi, fidanzato dalla vittima. Contro di lui ci sarebbero alcuni risultati «decisivi» che lo incastrerebbero come l'autore del delitto. «Un indizio si è trasformato in prova» hanno spiegato gli inquirenti.

24 settembre 2007

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima