Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: La Destra in Liguria

  1. #21
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sanremo: stamane presentazione dei candidati de La Destra


    Questa mattina presso l'hotel Nazionale di Sanremo sono stati presentati i candidati imperiesi alla camera e al senato de La Destra. Massimiliano Mammi, responsabile regionale del partito, ha presentato i due candidati che sono Nuccio Chierico, candidato al senato della Repubblica e Donatella Ferraris candidata alla camera. Ma prima di introdurre i candidati, Mammi ha fatto chiarezza sui 'dissidenti' che di recente hanno abbandonato il partito di Storace. "La Destra a Imperia non si è sciolta, le iscrizioni reali sono 234 e le defezioni si aggirano a 21 unità, anzi ultimamente sono cresciute di 34 unità le adesioni."

    I 'dissidenti' in questione, sono i nomi eccellenti di Iacobucci, Berrino e Solinas. " La scelta di Iacobucci di uscire è stata una scelta dettata dalla paura di dover dimettersi dalla presidenza dell' istituto Pastore - e continua Mammi - sicuramente è imminente un suo ingresso nel PDL." Per quanto concernono invece le posizioni di Berrino e Solinas, Manni è molto chiaro: "Berrino aveva chiesto con forza il capolistato in senato e Solinas ha avuto paura di perdere il suo posto nel CDA di Autofiori." Il partito ora è in una situazione di commissariamento, stasera si svolgerà una riunione organizzativa dei quadri dirigenti e dei militanti per creare un gruppo di lavoro per queste elezioni politiche 2008. Il responsabile regionale de La Destra conclude il suo intervento lodando le qualità dei due candidati imperiesi e afferma:" Siamo in partito che abbiamo una massima visibilità in piazza e ci aspettiamo in provincia di Imperia una percentuale del 4,2%"

    Un Nuccio Chierico molto emozionato, ex consigliere regionale di anni 69, in carica dal 1982 al 1985 e dal 1995 al 2000, di professione contadino: " io sono un uomo di destra e un contadino, noi a differenza di AN che ha candidato Fiamma Nirenstein di Tel Aviv, abbiamo candidato persone del territorio vicine al territorio." Donatella Ferraris, coltivatrice diretta di Bajardo di anni 46, afferma: " sono orgogliosa di essere in lista assieme ad una donna coraggiosa come Daniela Santanchè, e porterò avanti gli ideali di destra che sono valori e identità.

    Il prossimo appuntamento della Destra sarà il 4 aprile a Genova con l'intervento della candidata premier Santanchè dove seguirà dopocena ad Alassio.





    Andrea Di Blasio

    http://www.sanremonews.it/it/interna...ews_code=58970

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Mar 2008
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    A Spezia Mammi e soci sono riusciti nel capolavoro di stamapre un volantino falso sulla moschea, e beccarsi una querela ed una denuncia.

    L'ultima volta che erano in piazza si sono messi in Pza S. Agostino tra il nostro banchetto e quello del PDL. (assolutamente privi di permesso. )
    Insomma sognano ancora la CDL.
    Come ti permetti di scrivere stupidaggini e falsità... Dimmi perchè il volantino doveva essere falso e dimostra che ci siamo presi una denuncia. L'ultima tua affermazione non merita neppure un cenno di risposta.
    Evitiamo di divulgare cazzate e, la prossima volta, firmati.
    Massimiliano Mammi

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaDestra SP Visualizza Messaggio
    Come ti permetti di scrivere stupidaggini e falsità... Dimmi perchè il volantino doveva essere falso e dimostra che ci siamo presi una denuncia. L'ultima tua affermazione non merita neppure un cenno di risposta.
    Evitiamo di divulgare cazzate e, la prossima volta, firmati.
    Massimiliano Mammi




    Caro signore

    Sono su un forum e non sono tenuto a mettere la firma ad ogni post.
    Mi è stato riferito da fonte di fiducia che vi hanno denunciato/querelato per quel volantino. Se non è stato fatto buon per voi, riconsidererò le mie fonti e farò le mie scuse per avere riportato una notizia inesatta.

    Il vostro banchetto era effettivamente tra il nostro Lega Nord e quello del PDL in Pza S.Agostino il sabato in cui si è insediato il vescovo. Mi sembra fosse stato sabato 8 marzo. Testimone mezza città.

    Se vuole maggiori informazioni su di me èossiamo anche parlarne tranquillamente a voce. Mi trova ogni sabato pomeriggio al gazebo Lega.

    Stia bene.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    288
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Iacobucci: "Scissione da La Destra, viriamo verso il PdL"

    Per Massimiliano Iacobucci, Responsabile Nazionale Politiche del Lavoro e Portavoce provinciale de La Destra, “ Abbiamo aspettato fino all’ultimo secondo senza mai perdere la speranza di un accordo tra i nostri vertici nazionali e il PdL che ristabilisse quella naturale alleanza tra la gente di centrodestra per affrontare uniti le elezioni , ma il 10 marzo abbiamo appreso che il nostro leader nazionale Francesco Storace confermava la scelta della corsa solitaria”

    Eppure, “Rappresentando i sentimenti del direttivo provinciale della Destra , dei portavoce comunali e della maggioranza dei nostri iscritti ho intrapreso una serrata corrispondenza scritta con il Sen. Storace [...] e abbiamo deciso di non fornire nessun candidato da inserire nelle liste di Camera e Senato; oggi La Destra ufficialmente dichiara sciolta la attuale federazione provinciale di Imperia per aderire al nuovo progetto per la costruzione del partito del Popolo delle Libertà”.

    Il significato è lampante: “Oggi facciamo un passo in avanti realizzando il nostro sogno di unione del Centrodestra dove io ed i miei amici [...] da subito dimostreremo la consistenza della nostra presenza e l’importanza di fare oggi questa scelta nell’interesse superiore del nostro paese che oggi reclama a gran voce un governo libero e forte per affrontare e risolvere i problemi degli italiani”.

    Siamo arrivati al punto che si tesserano a Imperia 400 persone ma ora si precisa che " non erano adesioni a La Destra, ma "fiducia personale" al tipo che la rappresentava...quindi tessere in bianco, il simbolo di un partito si mette dopo...pazzesco, altro che Cosa Nostra... Le solite ottime scelte fatte dai vertici nazionali e regionali de La Destra in Liguria...persone improponibili, riciclati di AN, reazionari in libera uscita ...a questo siamo ridotti in Liguria.

    da:http://rfucile.altervista.org/?p=218#more-218

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che la situazione Destra-AN nella mia Provincia è più una realtà simile ad una soap opera di corna, poltrone, ripicche e dispetti che un qualcosa anche solo di vagamente politico.

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    21 Mar 2008
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Guardate che la situazione Destra-AN nella mia Provincia è più una realtà simile ad una soap opera di corna, poltrone, ripicche e dispetti che un qualcosa anche solo di vagamente politico.
    allora forse è più interessante...

  7. #27
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Onore a La Destra, onore a Mammi


  8. #28
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaDestra SP Visualizza Messaggio
    Come ti permetti di scrivere stupidaggini e falsità... Dimmi perchè il volantino doveva essere falso e dimostra che ci siamo presi una denuncia. L'ultima tua affermazione non merita neppure un cenno di risposta.
    Evitiamo di divulgare cazzate e, la prossima volta, firmati.
    Massimiliano Mammi
    cio amico

    usi msn?

    io son de La Destra Genova

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Guardate che la situazione Destra-AN nella mia Provincia è più una realtà simile ad una soap opera di corna, poltrone, ripicche e dispetti che un qualcosa anche solo di vagamente politico.


    ASSOLUTAMENTE VERO!!!

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unica cosa che mi lascia un pò così...è il fatto che Forza Nuova non si sia presentata in Liguria e così il suo 0,6 andrà credo a LA DESTRA

    non so nelle altre Regioni se accadrà questo...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17
  2. Centro destra in Liguria...alle elezioni qualcuno rema contro?
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:42
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 11:21
  4. Ipr Liguria
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 19:09
  5. e la regione liguria sarebbe di destra ?????
    Di D.BOMBACCI nel forum Liguria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito