Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: La Destra in Liguria

  1. #31
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace per i fan di Berlusconi ma il Pdl si sta rivelando un partito razzista anti italiano che ha votato l'indulto, che vuole l'invasione di sessanta milioni di turchi in Europa, che parla di voto agli immigrati, che lascia i delinquenti stranieri sul nostro suolo.
    La Destra è l'unico partito che fa gli interessi degli italiani, che dice che i delinquenti stranieri vanno espulsi, che non vuole indulti, che pretende la preferenza nazionale per casa, lavoro e servizi sociali, che intende rivedere la Bossi Fini in senso restrittivo.
    Se siete indultisti, immigrazionisti e razzisti anti italiani è giusto che votiate il Pd-Pdl.

  2. #32
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Mi spiace per i fan di Berlusconi ma il Pdl si sta rivelando un partito razzista anti italiano che ha votato l'indulto, che vuole l'invasione di sessanta milioni di turchi in Europa, che parla di voto agli immigrati, che lascia i delinquenti stranieri sul nostro suolo.
    La Destra è l'unico partito che fa gli interessi degli italiani, che dice che i delinquenti stranieri vanno espulsi, che non vuole indulti, che pretende la preferenza nazionale per casa, lavoro e servizi sociali, che intende rivedere la Bossi Fini in senso restrittivo.
    Se siete indultisti, immigrazionisti e razzisti anti italiani è giusto che votiate il Pd-Pdl.

    Si OK.....ora è periodo elettorale ed è giusto che tu dica queste cose....

    Ma non vorrei che ti esaltassi troppo, inquanto dal giorno dopo le elezioni saremo alleati FORTI e SICURI.

    Quindi parla pure adesso ma ricordati che tra una ventina di giorni ci siederemo assieme

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Berrino, ex vicesindaco di Sanremo, ritorna in AN

    "Non condivido le scelte nazionali di Storace". Adesso guardiamo quanto si ferma nel PDL

    perchè ha già fatto altri salti di quaglia?

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    Si OK.....ora è periodo elettorale ed è giusto che tu dica queste cose....

    Ma non vorrei che ti esaltassi troppo, inquanto dal giorno dopo le elezioni saremo alleati FORTI e SICURI.

    Quindi parla pure adesso ma ricordati che tra una ventina di giorni ci siederemo assieme
    spero che sarà vero!!

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    Si OK.....ora è periodo elettorale ed è giusto che tu dica queste cose....

    Ma non vorrei che ti esaltassi troppo, inquanto dal giorno dopo le elezioni saremo alleati FORTI e SICURI.

    Quindi parla pure adesso ma ricordati che tra una ventina di giorni ci siederemo assieme

    Credo che nella maggior parte dei casi, se doveste sul serio sedere vicini, ci vorrebbero i caschi blu a frapporsi, vista la "simpatia" che si è creata tra AN e La Destra...

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da harryporker1588 Visualizza Messaggio
    Credo che nella maggior parte dei casi, se doveste sul serio sedere vicini, ci vorrebbero i caschi blu a frapporsi, vista la "simpatia" che si è creata tra AN e La Destra...
    VERISSIMO....

    Peccato che nei vari congressi cittadini-provinciali-regionali ALLEANZA NAZIONALE .....MORIRA'

    è un dato di fatto, verrà subbissata dagli iscritti di Forza Italia

    con qualche eccezione nelle aree più vicine ad AN

  8. #38
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DANIELA SANTANCHE' A GENOVA

    31 Marzo, 2008 - 11:19 da Liguria


    LUNEDI' 7 APRILE ALLE ORE 18.00 IN LARGO PERTINI A GENOVA (PIAZZA DE FERRARI) COMIZIO DELLA CANDIDATA A PREMIER DANIELA SANTANCHE'
    Interverranno:
    Massimiliano Mammi
    Massimo Spinaci
    Gianni Bernabò Brea
    e tutti i canidati alla camera ed al senato della circoscrizione ligure

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi lascia un pò così...è il fatto che Forza Nuova non si sia presentata in Liguria e così il suo 0,6 andrà credo a LA DESTRA
    E' più probabile che quel 0,6 vada all'astensionismo.

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    E' più probabile che quel 0,6 vada all'astensionismo.

    dici? solitamente quelli di FN sono "militanti-militari" durante le elezioni e quindi credo che vadano a votare...poi magari scrivono degli insulti sulla scheda...


    boh....vedremo

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17
  2. Centro destra in Liguria...alle elezioni qualcuno rema contro?
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:42
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 11:21
  4. Ipr Liguria
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 19:09
  5. e la regione liguria sarebbe di destra ?????
    Di D.BOMBACCI nel forum Liguria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito