
Originariamente Scritto da
[Assalto]
Mi spiace per i fan di Berlusconi ma il Pdl si sta rivelando un partito razzista anti italiano che ha votato l'indulto, che vuole l'invasione di sessanta milioni di turchi in Europa, che parla di voto agli immigrati, che lascia i delinquenti stranieri sul nostro suolo.
La Destra è l'unico partito che fa gli interessi degli italiani, che dice che i delinquenti stranieri vanno espulsi, che non vuole indulti, che pretende la preferenza nazionale per casa, lavoro e servizi sociali, che intende rivedere la Bossi Fini in senso restrittivo.
Se siete indultisti, immigrazionisti e razzisti anti italiani è giusto che votiate il Pd-Pdl.