Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Genoa-Udinese

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Allora, criticoni e disfattisti, romperete le palle anche oggi?
    no, io dopo il derby ho smesso di criticare, ma tu ammetti che il Genoa ha giocato così in velocità anche grazie all'assenza di Di Vaio?

Cmq grandissima partita, anche se avessimo pareggiato sarei stato contento.
    La moviola della Gazzetta Dello Sport ha scrito che l'espulsione di Rubinho non c'era e quindi nemmeno la conseguente punizione che ha permesso ai friulani di dimezzare le distanze. Il rigore invece c'era.
    Sinceramente mi ha stupito Borrielo, me lo immaginavo un pacco.
    Bravissimo Gasperini a cambiare uomini e modulo, non bisogna sempre intestardirsi così.
    Adesso direi che questa vittoria (se non fosse stata sofferta non sarebbe stata da Genoa) dà fiducia alla squadra e carica l'ambiente.
    E possiamo pure permetterci, da neopromossa, di guardare dall'alto verso il basso i ciclisti, da 4 anni in serie A, i quali hanno fatto solo due goal di culo contro il Siena alla prima partita e basta. Menomale che sono dei fuoriclasse. Se non lo fossero stati, penso a questo punto che sarebbero a 0 punti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabè, non per castrare l'entusiasmo, ricordiamoci che il campionato è ancora lungo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Vaio. In una squadra che gira chissà, potrebbe girare anche lui. Di certo trovo assurdo metterlo in croce visto che come calciatore non deve dimostrare più niente se non allenarsi con scrupolo e attenzione. Cosa che mi risulta faccia. Momenti no li attraversano tutti, ma lui sarà una delle nostre armi in più.
    In ogni caso non è il caso né di abbattersi quando le cose non vanno come vorremmo né di esaltarci pensando di poter arrivare chissà dove.
    Questa squadra è partita con l'obiettivo di potersi salvare senza troppi patemi e può farlo, a patto che tutto fili per il verso giusto: l'ambiente deve fare la sua parte, mantenendo lucidità ed equilibrio.
    Certi messaggi che ho letto sembravano voler dire: "Pastorello e Gasperini non capiscono una mazza di calcio, per fortuna che ci sono io a dirlo visto che loro sono due emeriti imb... che non si rendono conto di nulla".
    Di calcio si può parlare anche in modo più analitico, senza emotività e disfattismi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, in altre città (Roma) posso dirvi che succede tranquillamente di peggio e c'e' molta meno serenità.

a Roma ci si esalta abbastanza facilmente per acquisti di un certo livello, e allo stesso modo c'e' troppa categoricità nel giudicarli.
    Ricordo ancora bene quando la stampa romana già incensava la Roma di Carlos Bianchi e Roberto Trotta (due campioni del mondo di Coppa Intercontinentale), e altrettanto bene ricordo quando ogni settimana le polemiche di fuoco contribuirono a far affondare la Roma 1996/97 a un passo dalla zona retrocessione.

Di mugugni ce ne sono sempre, e credo, per le volte in cui salgo su, che ci sarebbero paradossalmente piu' motivi per essere preoccupati.
    E invece, la gente è serena anche se ...la squadra ha ancora delle falle.

Penso anche io che bisogna aspettare che il progetto vada avanti, eppure alcune carenze sono abbastanza evidenti.

Non per altro, ma l'impostazione del gioco: sapendo che Gasperini è uomo d'attacco, allora si presentano due casi:

1) o l'attacco segna a nastro
    2) o quantomeno c'e' una difesa che regge bene.

E ancora adesso si stenta a vedere una squadra che prende le redini della partita, pur sapendo tutti che mi piace da morire il gioco arioso e veloce di questo Genoa.
    Un po' come quello delle squadre inglesi, campionato che non mi spiace affatto.

Per ora, godiamoci il primato cittadino, sapendo pero'.....che mai come quest'anno dovremo giocare col coltello tra i denti.
    Ormai dobbiamo stare qui tra le grandi. Per restarci definitivamente.
    Nessuna pretesa di tornare ai tempi di Pato Aguilera e del Liverpool battuto ad Anfield.

E' pero' importante che Genova rimanga in A ancora per molto (parlo di Genova, non di meticci che vestono la maglia delle corse in bicicletta la domenica!)

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi il 3d era un altro..e non ho sentito nessuno contento a dovere della prima vittoria di campionato!!! abbiamo vinto finalmente!!!! grande Borriello,Grande Leon e grande anche konko e tutto il resto della squadra!!! ma la cosa piu bella e ke non abbiamo piu il peggior attacco ma bensi lo ha il doria con l'empoli!!! e siamo pure un punto sopra!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Borriello 3 gol (ed è del milan), ed il milan ha perso.
    non avrebbero fatto meglio a darvi il Gila?
    Molto belle le coreografie genoane nel 3d dei derby, lo striscione che mi è piacuto di più però è quello sul campo d'allenamneto di venerdì scorso "distruggi la sampdoria, distruggila per noi"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr.pelo Visualizza Messaggio
    Ragazzi il 3d era un altro..e non ho sentito nessuno contento a dovere della prima vittoria di campionato!!! abbiamo vinto finalmente!!!! grande Borriello,Grande Leon e grande anche konko e tutto il resto della squadra!!! ma la cosa piu bella e ke non abbiamo piu il peggior attacco ma bensi lo ha il doria con l'empoli!!! e siamo pure un punto sopra!!!!!!!!
    Ma infatti quando è finita la partita io stavo a strombazzare come un matto sul raccordo anulare con le macchine in fila........tutti a pensare che fossi laziale o (nella migliore delle ipotesi) matto.

Adesso sono molto fiducioso, credevo che avremmo preso la sveglia dall'Udinese, e invece....

....ora pero' tocca andare avanti!

Altre 33 giornate col coltello tra i denti!

anti-modernizzazione
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    Borriello 3 gol (ed è del milan), ed il milan ha perso.
    non avrebbero fatto meglio a darvi il Gila?
    Molto belle le coreografie genoane nel 3d dei derby, lo striscione che mi è piacuto di più però è quello sul campo d'allenamneto di venerdì scorso "distruggi la sampdoria, distruggila per noi"
    Grande!

anti-modernizzazione
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    Ma infatti quando è finita la partita io stavo a strombazzare come un matto sul raccordo anulare con le macchine in fila........tutti a pensare che fossi laziale o (nella migliore delle ipotesi) matto.

Adesso sono molto fiducioso, credevo che avremmo preso la sveglia dall'Udinese, e invece....

....ora pero' tocca andare avanti!

Altre 33 giornate col coltello tra i denti!
    lo spero..però se tutte le partite sono una sofferenza non arrivo alla fine dell'anno..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensa a me che ho uno zio che ha avuto un infarto 3 giorni dopo Genoa Napoli del 10 giugno...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima