Genoa-Udinese: perdiamo, solito pareggio casalingo oppure saranno i primi tre punti? con un di natale cosi in forma la vedo molto dura...


Genoa-Udinese: perdiamo, solito pareggio casalingo oppure saranno i primi tre punti? con un di natale cosi in forma la vedo molto dura...


Io non so + cm dirtelo! i pronostici PORTANO MALE! Cmq contro l'udinese è dura ma non impossibile! Speriamo bene


un pareggio alla fine andrebbe anche bene! dopo il derby io ho preso fiducia nella squadra, potrà sembrare strano ma è così


peloooooo parlaaaaaaaaaaaaaaa che il tuo potere sia col genoa


Geckoe vale anke x pelo
![]()


stamattina ha detto che per il fantacalcio mette gli attaccanti dell'Udinese perchè sa già come finisce
pelo è con i vostri spiriti


Di Vaio non giocherà e dovrebbe essere sostituito da Leon, secondo la "gazzetta dello sport".
E forse al posto di Milanetto giocherà Konko al centro del campo..ha senso?


Allora, criticoni e disfattisti, romperete le palle anche oggi?


Ricordati che a Zena i camalli prefrivano essere pagati di meno, ma aver ancora il diritto al mugugno


e comunque espulsione discutibilissima di Rubinho, alla moviola si vede che la palla l'aveva toccata sulla riga.
Meno male che questa volta borriello era in giornata di grazia