



Scià dai vècio (pollisticamente parlando), spiega che ascolto...




a parte il fatto che si poteva solamente riunire solo i thread intitolati "X O'Rei" in un unico thread se proprio volevamo essere corretti, senza fare un polpettone che ha racchiuso al suo interno le liste e tutti o quasi i thread che ieri sera stavano circolando sul fondoscala. Ma poi non vedo la necessità di venire a modificare i miei thread e di fare un megathread che non ha senso ammazzando diverse discussioni divertenti che erano nate ieri sera, serata dove finalmente il fondo era tornato quello originale e goliardico di una volta. Si lamenta tanto l'amministrazione dei tomisti e dei mega thread che rovinano (come è noto) il forum convogliando decine di utenti a scrivere lì senza minimamente far crescere un forum che avrebbe bisogno ancora di idee, di pensieri e di emozioni. Una sera si esce dal banale e si fa del bel casino e la risposta qual'è? polpettone generale di 20 thread e futura cancellazione di Miss POL...avanti froggi










La fantasia e le emozioni di chi chattava su un forum solo per aumentare il numero dei post senza dire un cazzo?
Ehhhhhhhhhhhh i bei tempi

