1. Accorpo, dispongo, distruggo, costruisco, gestisco come meglio penso non certo per me ma per chi legge, tanto iscritti partecipi che iscritti non partecipi che non iscritti,
2. tomisti, froggisti, cazzari vari stanno sui loro 3d se cosi' gli piace, in caso contrario se ne vanno o non ci stanno piu',
3. se arrivare sul forum e trovare la prima pagina con soli 3d intitotali ad un nickname non è buon motivo per unirli tutti insieme non so quale potrebbe essere altrimenti.
punto.
3d chiuso.






