Quanti volumi sono usciti del libro "gli Autonomi"? Oggi ho comprato il primo volume ce ne sono altri?

Quanti volumi sono usciti del libro "gli Autonomi"? Oggi ho comprato il primo volume ce ne sono altri?

A breve dovrà uscire il secondo.
Tratto dal sito di Deriveapprodi:
Il libro, che si propone come un’analisi delle basi teoriche dei movimenti dell’Autonomia, è strutturato in quattro sezioni.
«Prologhi» è la parte introduttiva con testi di: Bianchi e Caminiti, Castellano, Miliucci con Pifano e Paccino, Berardi (Bifo).
«Cronologie e antologie» contiene cronologie dettagliate degli eventi politici accaduti dal 1973 al 1979; oltre che a una rassegna antologica dei principali testi teorici pubblicati su riviste e giornali delle varie componenti dell’area dell’autonomia operaia.
«La questione militare» tratta del problema della lotta armata all’interno dell’area dell’autonomia, in relazione alle teorie e alle pratiche delle formazioni armate attive nel decennio Settanta. Con un testo centrale di Emilio Quadrelli.
«In giro per il mondo» è una raccolta di saggi inediti sulla diffusione internazionale delle tematiche teoriche autonome. Ne sono autori intellettuali e militanti attivi negli Stati Uniti, in Argentina, Brasile, Messico, Inghilterra, Germania, Spagna, Francia.
A luta continua

OMNIA SUNT COMMUNIA
A quanto pare l'esistenza della "COMUNE", centro di diffusione libraria, viene tenuto poco in considerazione, ognuno è libero di aquistare i libri dove vuole, ma và ricordato, che, sostenendo "LA COMUNE" si sostiene CeR e le attività delle C.P.R
ARDITI NON GENDARMI

Tirata d'orecchie netta, necessaria e condivisa.![]()

Allora fai piu' pubblicita'....![]()

Puuureeee???!!!![]()

Sta bono'.....Se vuoi glielo dico in faccia a Muntzer inutile che ti arrabbi....

Che vuoi vedere scusa? Non ti capisco...![]()

......ti voglio proprio vedere mentre gli dici: "Sai, Muntzer, ho regalato i miei soldi alla Feltrinelli invece di darli a La Comune di Roma"...
...e poi: "Sai, avete fatto poca pubblicità ed io non lo sapevo..."... Ahahaha
Sai come si incazza...
Fammi andare a studiare ché domani ho un altro esame...
Ciao![]()